Questa BMW M3 CSL è rimasta ferma in un parcheggio per quasi 20 anni

La vettura sarebbe stata acquistata a Londra da un uomo d'affari nel 2004 e subito dopo abbandonata

Questa BMW M3 CSL è rimasta ferma in un parcheggio per quasi 20 anni

Una BMW M3 CSL acquistata nel 2004 da un uomo d’affari sarebbe stata abbandonata subito dopo in un garage al chiuso a Londra e mai più usata. L’auto sarebbe dunque ferma da quasi 20 anni. Era il 4 agosto 2004, quando, secondo quanto riferito, un uomo d’affari fece un viaggio da Londra a Reading per ritirare la nuovissima vettura che aveva ordinato diversi mesi prima. Ma subito dopo essere tornato  da Londra dal concessionario percorrendo appena 58 km, per un motivo sconosciuto, l’uomo avrebbe parcheggiato l’auto in un garage non facendosi più vedere.

Il mistero della BMW M3 CSl abbandonata da quasi 20 anni

A quanto pare questa BMW M3 CSL si trova in un parcheggio a Peckham, un quartiere nel sud di Londra. La BMW è stata multata due volte per essere rimasta lì per troppo tempo. Ma nessuno ha mai chiesto lo sbloccaggio e nessuno ha pagato alcuna multa. Ovviamente l’auto non si trova in buone condizioni. Ci sono alcune ammaccature e piegature qua e là nella carrozzeria e lo specchietto lato conducente sembra graffiato. Si tratta probabilmente del frutto dei vari parcheggi maldestri che in questi 20 anni sono stati effettuati negli stalli al lato della vettura.

BMW M3

Ovviamente attorno a questa BMW M3 CSL ci sono molti misteri. Sul web c’è chi dice che l’auto abbia cambiato proprietario nel 2013 ma senza essere mai spostata da quel luogo. Qual è la storia esatta dietro questa BMW abbandonata in un parcheggio a Londra è difficile da dire. Ma quello che sappiamo è che una vettura di questo tipo non è un’auto che qualcuno compra e abbandona così senza un perchè. Ricordiamo infatti che questa auto è una vettura di altissimo livello e che all’epoca sarà costata una bella cifra al suo proprietario.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)