Ram Rampage 2024: il brand svela gli interni del nuovo pick-up [VIDEO TEASER]

Il debutto ufficiale è atteso nelle prossime settimane

Ram deve ancora confermare ufficialmente come si chiamerà il suo nuovo pick-up compatto, ma le ultime indiscrezioni riportano Ram Rampage (o Ram 1200). Nell’attesa, ha condiviso su YouTube un nuovo video teaser in cui ci mostra questa volta alcuni dettagli dell’abitacolo.

Come già riportato dai media brasiliani, i sedili saranno gli stessi del Fiat Toro. Inoltre, possiamo vedere un quadro strumenti completamente digitale, un volante multifunzione dal design esclusivo e un enorme display dedicato al sistema di infotainment disposto in orizzontale al centro del cruscotto.

La consolle centrale rialzata del Ram Rampage 2024 rivela il freno di stazionamento elettronico e un selettore girevole per cambiare marcia. La casa automobilistica americana prevede di svelare il nuovo pick-up nelle prossime settimane mentre le vendite dovrebbero iniziare ad agosto.

Ram Rampage 2024 interni

La gamma sarà composta da quattro allestimenti

Sappiamo già che il Rampage 2024 sarà venduto negli allestimenti Big Horn, Laramie, Rebel e R/T e con motori turbodiesel e turbo benzina da 2 litri. Soltanto quest’ultimo sarà riservato alle varianti Laramie, Rebel e R/T.

In tutti i casi troveremo la trazione integrale 4×4 e un cambio automatico a 9 marce. Infine, al momento del lancio, il nuovo Ram Rampage sarà offerto nella speciale Rebel Night Edition con entrambi i propulsori.

Ram Rampage 2024 interni

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)