Range Rover 2022 RR Package: più cattiva col bodykit di Evren Milano [RENDER]

Passaruota maggiorati e nuovo diffusore per il SUV britannico

Range Rover 2022 RR Package: più cattiva col bodykit di Evren Milano [RENDER]

La nuova Range Rover recentemente svelata ha alzato il livello di lusso e raffinatezza dell’iconico modello con un design, in particolar modo sugli esterni, che esalta la purezza e il minimalismo delle linee, dando vita ad ampie e pulite superfici quasi prive di soluzioni di continuità, tanto su anteriore e posteriore, quanto sulla fiancata.

Un kit esterno per un look più grintoso

Se il design esclusivo col quale Land Rover ha dato forma alla nuova generazione di Range Rover incrementa l’eleganza e la vocazione premium da SUV ultra-lusso, a qualcuno potrebbero mancare dei tratti distintivi della sua natura da off-road. A lavorare su un aspetto più grintoso e cattivo della nuova Range Rover è Evren Milano Design che propone il render qui sopra nel quale il SUV britannico è stato arricchito da un speciale bodykit.

Passaruota allargati e nuovo diffusore posteriore

Il pacchetto RR applicato alla Range Rover 2022 rende il SUV più aggressivo nell’estetica. Ciò avviene in particolar modo grazie a dei nuovi cerchi in lega con design specifico, ai passaruota allargati che aumentano la larghezza complessiva e la protezione in tinta silver aggiuntiva sulle minigonne laterali che poi si estendono sul posteriore, quest’ultimo caratterizzato da un nuovo diffusore. Quest’ultimo, incorniciato dal profilo silver e molto meno discreto dell’originale, avvicina e alza i due terminali di scarico, di forma tonda, in posizione più centrale ma rimanendo ben separati. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)