Range Rover Evoque LWB: continuano i test per la versione sette posti [FOTO SPIA]

Modello che potrebbe non arrivare in Europa

La Range Rover Evoque, la cui seconda generazione è arrivata sul mercato lo scorso anno, sta preparando il lancio di una nuova versione allungata, in grado di offrire al suo interno 7 posti.

Dopo l’avvistamento nella scorsa primavera sulle strade della Germania, il prototipo della Range Rover Evoque LWB è protagonista di un nuovo set di foto spia che lo immortalano, sempre camuffato nella sua totalità, durante una serie di test sulla neve nei pressi del Circolo Polare Artico. 

Potrebbe non arrivare in Europa

La vettura presenta numerose coperture, come di consuetudine quando vengono fotografati i prototipi nei mesi precedenti alla presentazione, ma comunque possiamo ovviamente notare un modello più lungo, rispetto alla versione classica, proprio per consentire l’ingresso a due passeggeri in più.

Questa nuova versione, tuttavia, potrebbe anche non arrivare in Europa: il mercato è più legato ai SUV compatti o, comunque, medi, ma sicuramente avrà un interesse importante soprattutto in Cina e negli altri mercati asiatici, dove questo tipo di vetture sta avendo successo.

Anche in versione ibrida plug-in

Ci sono già numerose indiscrezioni per quanto riguarda la parte tecnica ed i motori della Range Rover Evoque a sette posti. Questo modello è atteso con propulsori benzina tra i 200 ed i 300 cavalli ed una gamma diesel compresa tra 150 e 240 cavalli.

L’elettrificazione è un tema molto importante in questo periodo storico e, dunque, non mancherà anche una versione ibrida plug-in, con motore 1.5 turbo a tre cilindri e l’unità elettrica, per una potenza complessiva superiore ai 300 CV.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)