Range Rover Evoque Cabrio, non è detta l’ultima parola

Si riparla di una sua probabile produzione

Range Rover Evoque Cabrio - Mentre numerosi report anticipavano che la Evoque Cabrio non sarebbe stata prodotta, arrivano ora notizie che farebbero pensare il contrario
Range Rover Evoque Cabrio, non è detta l’ultima parola

Sì farà o no? Un responsabile del marchio Land Rover ha dichiarato di recente che una decisione verrà presa molto presto per vedere se il brand di Solihull produrrà o meno la tanto controversa variante aperta della Range Rover Evoque.

In occasione di un meeting nella regione dell’Asia Pacifica tenutosi a Melbourne (Australia), John Edwards, direttore di Land Rover, ha dichiarato di essere a favore del progetto Evoque Cabrio ed il modello “è ancora un’opportunità per noi. Siamo molto vicini alla decisione finale.” Quando è stato chiesto se avrà carta bianca per la produzione in serie, John Edwards ha risposto con un “Spero di sì… se ci riesco. E’ un’auto che vorrei portare a termine, ora dobbiamo solo essere sicuri di far quadrare i conti.”

Per chi non lo sapesse, la Range Rover Evoque Cabrio Concept ha fatto il suo debutto internazionale in anteprima al Salone di Ginevra svoltosi lo scorso anno. La Cabrio si basa sulla versione tre porte della Evoque standard e il prototipo è stato realizzato per vedere quale sarebbe stato l’impatto nei confronti del pubblico e della potenziale clientela.

L’esemplare presentato nella città svizzera come concept car era dotato di un tetto interamente in tela e ripiegabile con cerchi in lega da 21 pollici e un sistema di protezione roll-over. L’interno era decorato con uno schermo touch da 8 pollici, inserti in metallo e quattro sedili in pelle.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)