Range Rover Evoque Sport, arriverà nel 2013

Più aggressivo che mai il SUV Premium

Questa probabile versione sportiva di Range Rover Evoque sarà contraddistinta da modifiche di carattere estetico, che la renderanno immediatamente riconoscibile, e da novità di carattere meccanico, tra cui propulsori più potenti
Range Rover Evoque Sport, arriverà nel 2013

Una probabile versione sportiva di Range Rover Evoque potrebbe essere pronta durante il prossimo anno: se non siete rimasti soddisfatti della declinazione speciale concepita da Victoria Beckham è già in cantiere una coniugazione che potrebbe fare al caso vostro.

Di cosa stiamo parlando? Di una versione sportiva che potrebbe essere caratterizzata (lo dicono le indiscrezioni, quindi il condizionale è obbligatorio) da un pacchetto estetico esclusivo e più aggressivo, da un telaio rivisto con assetto ribassato di dieci millimetri e sospensioni adattate all’uso più vivace del SUV, da un impianto frenante più efficace, da uno sterzo più preciso e da pneumatici allargati con cerchi in lega specifici. La nuova versione sportiva di Range Rover Evoque potrebbe essere inoltre spinta da propulsori più potenti di quelli attualmente utilizzati dal SUV britannico: precisamente, pare che la casa automobilistica metterà a disposizione sia il 2,0 litri benzina sovralimentato sia il 2,2 litri turbo-diesel per questa coniugazione speciale, in una variante più prestazionale (in entrambi i casi).

La notizia – che non è stata tuttavia né confermata né smentita dal brand britannico – sembra testimoniare l’importanza che Range Rover Evoque sta rivestendo per la casa automobilistica (l’ha dimostrato recentemente anche la concept car Range Rover Evoque Convertible, un particolare crossover a tre porte con tetto ripiegabile in tessuto): un prodotto estremamente moderno, che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per il marchio di Tata Motors e che l’ha portato con forza nel segmento dei SUV Premium di medie dimensioni, dove non era presente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)