Range Rover Sport MY 2016: un modello arricchito di novità

Miglioramenti e personalizzazioni nella futura versione

Novità tecnologiche ed estetiche per la versione 2016 della Land Rover Range Rover. Sarebbe disponibile con motorizzazione diesel anche per la clientela statunitense
Range Rover Sport MY 2016: un modello arricchito di novità

Land Rover Range Rover Sport MY 2016 – Serie di innovazioni in arrivo con il modello 2016 Land Rover Range Rover Sport, dotato di novità tecniche e possibilità di personalizzazione.

Tra le opportunità di rendere distintivo il modello sarebbe disponibile anche un nuovo pacchetto opzionale Carbon Fiber Pack, che consentirebbe alla vettura di essere arricchita da inserti lucenti e smaltati che riguarderebbero specchi, sfoghi laterali, sponda posteriore e griglia.

Tra le novità tecnologiche emergerebbero ragguardevoli miglioramenti sul sistema di telecamere posteriori, sia dal punto di vista visivo che sonoro, così come per i dispositivi Auto Access Height e All Terrain Progress Control, quest’ultimo utile nei percorsi fuoristrada.
Parlando della sicurezza degli occupanti, il sistema noto come inControl Remote sarebbe stato ribattezzato come InControl Protect, e sarebbe in grado di contattare subito i numeri di emergenza o utili in caso di un potenziali incidente. Inoltre, ci sarebbe anche il nuovo InControl Remote Premium, dispositivo che consentirebbe ai proprietari la gestione dell’allarme da abbinare eventualmente all’accensione delle luci e al clacson dell’auto e anche la chiusura a distanza o l’eventuale apertura della vettura.

Passando alle motorizzazioni, la clientela americana potrebbe scegliere anche un modello diesel tra le opportunità della gamma, veicolo che verrebbe equipaggiato con un motore V6 turbodiesel 3.0 litri Td6 in grado di erogare 254 cavalli (189 kW) e 595 Nm di coppia. Tale unità sarebbe in grado di percorrere 24 miglia per gallone, circa 39 Km con quasi quattro litri di carburante. La motorizzazione più potente tra le varianti diesel, inoltre, dovrebbe essere un propulsore SDV8 che dovrebbe essere disponibile con sistema start/stop abbinato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)