Range Rover Sport SVR 2023: nuovo prototipo beccato sul Nurburgring [VIDEO SPIA]
È ben visibile il paraurti anteriore con enormi prese d'aria
Land Rover prosegue con i test sul Range Rover Sport SVR di nuova generazione, che dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno come model year 2023.
Un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia ci mostra in azione un prototipo completamente camuffato mentre effettua alcuni giri veloci sul circuito del Nurburgring. Questa volta, però, abbiamo la possibilità di apprezzare il paraurti anteriore di serie con enormi prese d’aria integrate.
Ecco le caratteristiche del SUV ad alte prestazioni
Sappiamo che il Range Rover Sport SVR 2023 si differenzierà dalle versioni standard per la presenza di un impianto frenante maggiorato e quattro terminali di scarico disposti sul retro. In generale, avrà un design più aggressivo con paraurti più sportivi, un diffusore posteriore e tanto altro ancora.
Sono attese modifiche anche nell’abitacolo del SUV ad alte prestazioni. Ad esempio, troveremo un nuovo sistema di infotainment e un nuovo quadro strumenti digitale. Sotto il cofano, il Range Rover Sport SVR 2023 dovrebbe avere un motore V8 biturbo da 4.4 litri di origine BMW capace di sviluppare 600 CV di potenza, ossia 25 CV in più rispetto alla generazione attuale.
Seguici qui