Range Rover: svelata la versione di Mansory [FOTO]
L'ultima generazione del SUV adesso può essere personalizzata con il pacchetto del tuner tedesco
Mansory ha deciso di rendere più allettante la quinta generazione del Range Rover, sviluppando un body kit e vari aggiornamenti che migliorano le prestazioni. Il nuovo pacchetto del tuner tedesco include un nuovo cofano in fibra di carbonio con prese d’aria per le varianti HSE, Autobiography e Vogue.
In aggiunta, abbiamo nuove minigonne laterali, uno spoiler sul tetto e sul portellone, delle nuove calotte degli specchietti retrovisori esterni, una nuova copertura per la griglia frontale, delle prese d’aria per i parafanghi, un diffusore posteriore con o senza luce del freno integrata e altro ancora. Oltre alle parti aggiuntive in fibra di carbonio, Mansory propone i cerchi in lega leggera FD.15 da 24” abbinati a pneumatici 295/30 R24.
Il V8 biturbo adesso produce 620 CV di potenza
Passando all’abitacolo, il Range Rover 2022 può essere personalizzato a seconda delle specifiche del cliente. Troviamo i loghi del preparatore in tutto l’abitacolo, delle finiture con inserti in fibra di carbonio e una pedaliera in alluminio. Inoltre, è possibile scegliere di installare un volante in pelle e fibra di carbonio realizzato sempre da Mansory.
Grazie a una serie di modifiche apportate al motore V8 biturbo da 4.4 litri di origine BMW, adesso il SUV sviluppa 620 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima anziché 530 CV e 750 Nm. I numeri extra sono stati ottenuti tramite l’installazione di un impianto di scarico ad alte prestazioni e dell’aggiornamento PowerBox. L’azienda di tuning afferma che adesso il Range Rover modificato impiega 4,3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.
Seguici qui