Renault Arkana 2023: ecco come potrebbe essere il design [RENDER]

Il noto sito Web russo ha ipotizzato in render il possibile design finale del nuovo restyling

Renault Arkana 2023: ecco come potrebbe essere il design [RENDER]

Sappiamo che Renault sta preparando il restyling di metà carriera del Renault Arkana, circa tre anni dopo l’inizio della produzione.

La vettura viene proposta in due versioni completamente diverse che differiscono a seconda del mercato in cui viene venduta. Infatti, quella disponibile in Russia si basa sulla piattaforma B0+ mentre quella venduta in Europa condivide le basi con la Clio e il Captur.

Detto ciò, Kolesa ha realizzato un progetto digitale costituito da due render che mostrano in anteprima come potrebbe essere l’aspetto finale del Renault Arkana 2023.

Renault Arkana 2023 render Kolesa

Le modifiche estetiche attese all’esterno

Per iniziare, l’intera parte frontale è stata rivista. Possiamo, infatti, vedere modifiche a fari, griglia e paraurti. Sul retro, invece, sfoggia nuovi fanali che sembrano un’evoluzione di quelli che equipaggiano il modello attuale. Anche il paraurti è tutto nuovo con un diverso diffusore incorporato e dei riflettori riposizionati.

Sul portellone possiamo vedere ancora la scritta Arkana, abbinata al nuovo logo di Renault. Da precisare, però, che questo progetto digitale è stato realizzato prendendo come riferimento gli ultimi prototipi avvistati su strada che erano completamente camuffati. Ciò ha reso difficile individuare nello specifico gli aggiornamenti.

Ad ogni modo, il nuovo restyling del Renault Arkana dovrebbe essere lanciato in Corea del Sud all’inizio del 2023 e raggiungere l’Europa poco dopo. Non ci aspettiamo grossi cambiamenti sotto il cofano, con soli piccoli aggiornamenti ai motori per renderli meno inquinanti e più efficienti dal punto di vista dei consumi di carburante. Sicuramente scopriremo maggiori informazioni nei prossimi mesi con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)