Renault Clio Estate, primo render della station wagon francese
Più massiccia di prima
Adesso che siamo venuti a conoscenza che Renault non produrrà una Clio tre porte, ci concentriamo sul modello che farà colpo sulle famiglie numerose: la Clio in versione station wagon.
L’incertezza non riguarda tanto se la familiare andrà in produzione o meno ma piuttosto il nome: secondo i nostri colleghi francesi la Clio SW dovrebbe ricevere l’appellativo “Estate” anziché quello attuale “SporTour”. Gli specialisti del photoshop di PS Garage hanno realizzato l’ultimo render che riguarda proprio la Renault Clio Estate: se da una parte il frontale non cambierà più di tanto, è la parte posteriore che risulta la più interessante da analizzare. I vetri posteriori sembrano “tuffarsi” verso il bagagliaio, chiudendosi in prossimità del marchio della Losanga. I fari posteriori invece sono abbastanza simili rispetto alla versione berlina mentre l’occhio degli esperti cadrà sicuramente sui cerchi in lega: facendo un paragone tra questi e la carrozzeria si nota chiaramente che i cerchi sono leggermente più piccoli. Non un render perfetto quindi ma rende l’idea della futura station della Clio 4.
Adesso che sappiamo tutto della prossima Renault Clio Estate, o quasi, aspettiamo solo di mettere mano sulle foto ufficiali prima della presentazione ufficiale.
Seguici qui
Bellissima gradirei appena ci saranno altre foto