Renault Clio, prima foto ufficiale della nuova generazione

Svelata prima del previsto

Ecco in anteprima la prima foto ufficiale della Clio 4, la city car di segmento B che cercherà di avere la supremazia assoluta nella sua categoria
Renault Clio, prima foto ufficiale della nuova generazione

E’ da tempo che si specula sul conto della futura Clio: dati tecnici, render, foto spia e chi più ne ha ne metta. Adesso basta chiacchiere, abbiamo qualcosa di concreto: il primo scatto della nuova Clio definitiva.

Nonostante la notizia non sia stata ancora ufficializzata da parte di Renault, infatti la foto in questione è “sfuggita” prima della presentazione, la certezza è che si tratti veramente della nuova generazione della Clio. La quarta per essere più precisi. Come avevamo anticipato qualche tempo fa, il design della cittadina si dimostra rivoluzionario e futuristico: in poche parole una vera Renault. I teasers precedenti mostravano una carrozzeria rossa e, stranamente, anche la prima immagine mostra la francese dotata della stessa colorazione. Di maggior rilievo è il frontale che si ispira chiaramente alla concept car Dezir. Anche le sue proporzioni sembrano essere più dinamiche rispetto alla generazione precedente con un design più sportivo e grintoso. Per il momento la Clio 4 viene mostrata in configurazione 5 porte ma ben presto ci sarà spazio anche per la 3 porte.

La presentazione ufficiale della nuova Renault Clio 4 è ormai alle porte quindi l’unica cosa da fare per essere a conoscenza dei dettagli tecnici è aspettare ancora un po’.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)