Renault Clio Sporter: La compact sport wagon
Una coupè, una berlina e una wagon insieme
Renault Clio Sporter, presentata al Salone di Ginevra 2013, è concepita per offrire, al tempo stesso, il design e le performance di una coupé, la compattezza di una berlina e la capacità di carico di una wagon. Renault Clio Sporter ha motori ed equipaggiamenti della categoria superiore che sapranno conquistare anche i clienti più esigenti, creando un nuovo segmento di mercato: le Compact Sport Wagon.
Renault Clio Sporter propone i motori Energy TCe 90 e Energy dCi 90, entrambi dotati di tecnologia Stop&Start. Il propulsore Energy TCe 90, il primo 3 cilindri prodotto da Renault, abbina performance elevate a consumi ridotti, il motore Energy 1.5 dCi 90cv, equipaggiato con Stop&Start, abbina prestazioni al top a consumi ed emissioni di CO2 best in class.
Sono molti gli equipaggiamenti di serie o in opzione che vanno incontro alle esigenze dei clienti del segmento C, tra cui:
– Stop&Start
– Hill Start System
– Cruise control
– Easy Access System II (Card elettronica per accesso e avviamento senza chiave )
– SmartNav
– ECO MOD (sistema di guida efficiente con pulsante di attivazione)
– R-Link (con R-Link store)
– Parking Radar con Camera
– Cerchi in lega 17” (disponibili in 4 tinte: Black, Blue, Red e Ivory)
– Personalizzazioni esterne ed interne
TRE LIVELLI DI EQUIPAGGIAMENTO E UN’AMPIA OFFERTA DI INNOVAZIONI
WAVE, disponibile con il propulsore 1.2 75cv e la motorizzazione 1.5 dCi 75cv. Fin dalla versione d’ingresso in gamma, Clio Sporter propone di serie ESP, airbag frontali, laterali, torace-testa, alzacristalli anteriori elettrici, climatizzatore manuale, Cruise Control, fari diurni a LED e volante regolabile in altezza e profondità.
La versione LIVE è proposta con le stesse motorizzazioni del livello Wave. In aggiunta agli equipaggiamenti proposti sul primo livello, di serie anche Smart Nav, il Navigatore con schermo touch screen 7’’ Radio MP3 + USB + Bluetooth e comandi al volante, il sistema Renault Bass Reflex, fari fendinebbia, sedile conducente regolabile in altezza e cerchi 16” Flexwheel.
Top di gamma, il livello ENERGY è equipaggiato con le motorizzazioni Energy TCe 90cv, Energy dCi 90cv, entrambe dotate di tecnologia Stop&Start e la motorizzazione Energy dCi 90cv EDC (disponibile prossimamente). Energy offre ancora più comfort, con l’ Easy Access System II, la Card elettronica che consente l’accesso e l’avviamento del motore senza chiave, volante e pomello del cambio in pelle e cerchi in lega 16’’ personalizzabili in 2 tinte (Black e Ivory), e ancora più tecnologia con il sistema ECO MOD di ottimizzazione dei consumi. L’abitacolo offre interni ancora più rifiniti grazie alle personalizzazioni Color – Black (cover volante, aeratori, cornice cambio e inserti portiere nero lucido) e alle sellerie più avvolgenti e rifinite.
PREZZI a partire da 14.350 Euro
Seguici qui