Renault Clio Sporter: La compact sport wagon

Una coupè, una berlina e una wagon insieme

Renault Clio Sporter: La compact sport wagon

Renault Clio Sporter, presentata al Salone di Ginevra 2013, è concepita per offrire, al tempo stesso, il design e le performance di una coupé, la compattezza di una berlina e la capacità di carico di una wagon. Renault Clio Sporter ha motori ed equipaggiamenti della categoria superiore che sapranno conquistare anche i clienti più esigenti, creando un nuovo segmento di mercato: le Compact Sport Wagon.

Renault Clio Sporter propone i motori Energy TCe 90 e Energy dCi 90, entrambi dotati di tecnologia Stop&Start. Il propulsore Energy TCe 90, il primo 3 cilindri prodotto da Renault, abbina performance elevate a consumi ridotti, il motore Energy 1.5 dCi 90cv, equipaggiato con Stop&Start, abbina prestazioni al top a consumi ed emissioni di CO2 best in class.

Sono molti gli equipaggiamenti di serie o in opzione che vanno incontro alle esigenze dei clienti del segmento C, tra cui:
– Stop&Start
– Hill Start System
– Cruise control
– Easy Access System II (Card elettronica per accesso e avviamento senza chiave )
– SmartNav
– ECO MOD (sistema di guida efficiente con pulsante di attivazione)
– R-Link (con R-Link store)
– Parking Radar con Camera
– Cerchi in lega 17” (disponibili in 4 tinte: Black, Blue, Red e Ivory)
– Personalizzazioni esterne ed interne

TRE LIVELLI DI EQUIPAGGIAMENTO E UN’AMPIA OFFERTA DI INNOVAZIONI
WAVE, disponibile con il propulsore 1.2 75cv e la motorizzazione 1.5 dCi 75cv. Fin dalla versione d’ingresso in gamma, Clio Sporter propone di serie ESP, airbag frontali, laterali, torace-testa, alzacristalli anteriori elettrici, climatizzatore manuale, Cruise Control, fari diurni a LED e volante regolabile in altezza e profondità.

La versione LIVE è proposta con le stesse motorizzazioni del livello Wave. In aggiunta agli equipaggiamenti proposti sul primo livello, di serie anche Smart Nav, il Navigatore con schermo touch screen 7’’ Radio MP3 + USB + Bluetooth e comandi al volante, il sistema Renault Bass Reflex, fari fendinebbia, sedile conducente regolabile in altezza e cerchi 16” Flexwheel.

Top di gamma, il livello ENERGY è equipaggiato con le motorizzazioni Energy TCe 90cv, Energy dCi 90cv, entrambe dotate di tecnologia Stop&Start e la motorizzazione Energy dCi 90cv EDC (disponibile prossimamente). Energy offre ancora più comfort, con l’ Easy Access System II, la Card elettronica che consente l’accesso e l’avviamento del motore senza chiave, volante e pomello del cambio in pelle e cerchi in lega 16’’ personalizzabili in 2 tinte (Black e Ivory), e ancora più tecnologia con il sistema ECO MOD di ottimizzazione dei consumi. L’abitacolo offre interni ancora più rifiniti grazie alle personalizzazioni Color – Black (cover volante, aeratori, cornice cambio e inserti portiere nero lucido) e alle sellerie più avvolgenti e rifinite.

PREZZI a partire da 14.350 Euro

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)