Renault Espace 2024: nuova ipotesi di design [RENDER]

La sesta generazione si discosterà dal suo passato e si baserà sulla Austral

Renault Espace 2024: nuova ipotesi di design [RENDER]

Renault Espace 2024 è una delle prossime novità che caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica francese. A proposito di questo atteso modello, nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato nuovi teaser pubblicati da Renault che ha voluto lanciare qualche indizio su come cambierà il suo celebre veicolo prima del debutto.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della futura Renault Espace 2024

Sulla base di questi ultimi teaser e delle foto spia trapelate, un nuovo render di Renault Espace 2024 è apparso sul web. Il sito CarScoops ha pubblicato le immagini che vi mostriamo che ipotizzano quello che potrebbe essere l’aspetto di questa vettura della casa francese.

Come appare evidente anche da questa creazione digitale, la sesta generazione del celebre modello cambierà molto il suo design passando dall’essere un vero e proprio minivan a diventare il nuovo SUV top di gamma di Renault, con un aspetto molto simile a quello di Renault Austral. Ricordiamo che questa auto arriverà sul mercato in configurazione a 5 e 7 poosti.

Renault Espace 2024

Renault Espace 2024 debutterà nel corso della prossima primavera, così come confermato nei giorni scorsi dalla stessa Renault. Questa auto misurerà 4,72 m di lunghezza. Sarà dunque più lunga dell’Austral, ma un po’ più corta della quinta generazione che andrà a sostituire. Nonostante ciò, l’abitacolo sarà sempre molto capiente. La versione a 7 posti in particolare potrà ospitare comodamente famiglie molto numerose.

Per quanto riguarda il cruscotto dell’Espace, questo sarà ripreso dall’Austral. Ciò significa che avrà il cockpit OpenR con un touchscreen per infotainment da 12 pollici, un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e un display head-up da 9,3 pollici. Vedremo nei prossimi giorni quali altre novità emergeranno a proposito di questa auto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)