Renault lancia la nuova gamma Limited
Più comfort e stile su sei modelli
Si chiama Limited ed è la nuova gamma presentata da Renault, disponibile sin da subito su sei diversi modelli del costruttore francese: Mégane berlina, Mégane SporTour, Scénic, Xmod, Koleos e Laguna SporTour e, nel corso del mese di giugno, Kangoo. La gamma Limited aggiunge un look distintivo e dotazioni di serie complete alle vetture Renault incrementandone stile e funzionalità.
Dal punto di vista del design gli elementi caratterizzanti della gamma Limited sono la soglia battitacco grigio argento griffata “Limited”, il badge esterno e in rilievo, e negli interni, le sellerie con impunture e loghi con forme geometriche. Inoltre questa speciale versione si arricchisce dei cerchi in lega di serie, da 16 pollici per Mégane e Scénic, da 17 pollici per Laguna SporTour e da 18 pollici per Koleos, dei vetri oscurati e dalle calotte degli specchietti in nero brillante.
Per quanto riguarda l‘equipaggiamento la gamma Limited è full optional offrendo così il massimo comfort di guida e di viaggio. Ad esempio su Mégane e Scénic la dotazione di serie della versione Limited include il climatizzatore automatico bi-zona, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, la radio con Bluetooth e capace di connettersi con i propri device in modalità wireless, il parking radar posteriore. Tutto questo è disponibile anche su Koleos e Laguna SporTour. Relativamente agli optional, esclusivi sulla gamma Limited, troviamo i cerchi in lega da 17 pollici Pragma in acciaio brillante disponibili su Mégane berlina, Mégane SporTour, Xmod e Scénic.
Seguici qui