Renault lancia la nuova gamma Limited

Più comfort e stile su sei modelli

Renault Limited - Renault presenta la nuova gamma Limited che aggiunge distintività al look e maggiore comfort a bordo grazie ad alcuni elementi di design caratterizzanti e ad un equipaggiamento di serie completo. La versione Limited è disponibile su Mégane berlina, Mégane SporTour, Scénic, Xmod, Koleos, Laguna SporTour e Kangoo.
Renault lancia la nuova gamma Limited

Si chiama Limited ed è la nuova gamma presentata da Renault, disponibile sin da subito su sei diversi modelli del costruttore francese: Mégane berlina, Mégane SporTour, Scénic, Xmod, Koleos e Laguna SporTour e, nel corso del mese di giugno, Kangoo. La gamma Limited aggiunge un look distintivo e dotazioni di serie complete alle vetture Renault incrementandone stile e funzionalità.

Dal punto di vista del design gli elementi caratterizzanti della gamma Limited sono la soglia battitacco grigio argento griffata “Limited”, il badge esterno e in rilievo, e negli interni, le sellerie con impunture e loghi con forme geometriche. Inoltre questa speciale versione si arricchisce dei cerchi in lega di serie, da 16 pollici per Mégane e Scénic, da 17 pollici per Laguna SporTour e da 18 pollici per Koleos, dei vetri oscurati e dalle calotte degli specchietti in nero brillante.

Per quanto riguarda l‘equipaggiamento la gamma Limited è full optional offrendo così il massimo comfort di guida e di viaggio. Ad esempio su Mégane e Scénic la dotazione di serie della versione Limited include il climatizzatore automatico bi-zona, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, la radio con Bluetooth e capace di connettersi con i propri device in modalità wireless, il parking radar posteriore. Tutto questo è disponibile anche su Koleos e Laguna SporTour. Relativamente agli optional, esclusivi sulla gamma Limited, troviamo i cerchi in lega da 17 pollici Pragma in acciaio brillante disponibili su Mégane berlina, Mégane SporTour, Xmod e Scénic.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)