Renault Megane RS: inedita foto senza camuffature

Presentazione ufficiale al Salone di Francoforte di Settembre

Dopo il primo bagno di folla in occasione del recente Gran Premio di Monaco, la "bomba" francese si mostrerà senza veli al prossimo Salone di Francoforte durante il quale Renault presenterà anche tutte le caratteristiche tecniche della sua nuova nata.
Renault Megane RS: inedita foto senza camuffature

Renault Megane RS – La tanto attesa versione iper vitaminizzata della media francese è stata, per così dire, svelata durante lo scorso Gran Premio di Monaco che si è disputato lo scorso weekend sulle gloriose stradine del Principato. La nuova Megane RS ha difatti compiuto alcuni giri del famoso tracciato che ha ospitato fino ad oggi ben 75 edizioni del rinomato Gran premio di Formula 1.

Nello specifico, Renault non ha svelato completamente la nuova nata visto che ha utilizzato una livrea racing caratterizzata dai colori nero e giallo per celebrare i propri 40 anni di presenze in Formula 1. In tal contesto, il primo esemplare di Megane RS non ha mostrato tutte le sue carte sul profilo estetico. In soccorso, però, è arrivata “Mégane R.S. France” una pagina Facebook dedicata proprio alla sportiva del marchio della Losanga.

La foto pubblicata da “Mégane R.S. France” sulla propria pagina Facebook mostra infatti il profilo della nuova nata senza alcuna camuffatura, motivo per cui è possibile scorgere alcuni elementi estetici che la caratterizzano in chiave estremamente sportiva: ad esempio è possibile notare subito il classico sfogo d’aria subito dietro il passaruota anteriore così come gli inediti sfoghi d’aria inglobati nel paraurti posteriore.

Inoltre, la foto in questione ci regala anche la visione di grossi cerchi in lega su cui poggiano pneumatici dalle dimensioni importanti e dalla spalla ridotta. Al contempo i cerchi in lega di dimensioni extra large lasciano intravedere al loro interno anche impianti frenanti maggiorati. Nondimeno la Renault Megane RS di colore bianco immortalata nella foto è impreziosita anche da uno spoiler posteriore che sembra proseguire la linea del tetto e da uno scarico centrale di forma rettangolare e di dimensioni importanti inglobato all’interno di un aggressivo estrattore.

Al di là della presentazione svoltasi in concomitanza del Gran Premio di Monaco 2017, Renault ha già fatto sapere che svelerà tutti gli aspetti tecnici legati alla sua nuova Megane RS in occasione del Salone di Francoforte che avrà luogo durante il prossimo mese di Settembre. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)