Renault Scénic e Scénic Xmod, si aggiornano le versioni Limited
Introdotta la nuova motorizzazione 1.6 dCi da 130 CV
Novità nella gamma di Renault Scénic e Scénic Xmod con gli aggiornamenti delle rispettive versioni Limited che si arricchiscono di nuovi equipaggiamenti e di una nuova motorizzazione. Per quanto riguarda i propulsori nella gamma sulle versioni Limited di Scénic e Scénic Xmod arriva la nuova motorizzazione 1.6 dCi da 130 CV con Start&Stop, che si affianca a quelle già presenti, ovvero il benzina 1.2 TCe da 115 CV Start&Stop, il diesel 1.5 dCi 95 CV Start&Stop (per Xmod) e il 1.5 dCi 110 CV Start&Stop, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale che con trasmissione EDC.
Le altre importanti novità si concentrano sulla dotazione delle nuove Scénic Limited e Xmod Limited che accolgono nell’equipaggiamento di serie il navigatore integrato TomTom Live, la cartografia europea e la retrocamera posteriore. Tre novità che si aggiungono alla dotazione precedente già completa tra le altra cose di climatizzatore bizona, parking radar posteriore e Radio Bluetooth con connettività wireless. In più a richiesta sono disponibili tra gli optional il Visio System con Intelligent Keeping Lane Assistant e commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti e il tetto panoramico elettrico.
Novità anche sotto il profilo estetico con le Renault Scénic Limited e Scénic Xmod Limited caratterizzate dalla soglia battitacco grigio argento griffata Limited, badge cromato in rilievo e cerchi da 16 pollici. Nell’abitacolo spiccano invece le sellerie con impunture e loghi con forme geometriche. Entrambe già ordinabili, la nuova Scénic Limited è proposta a partire da 23.800 euro, mentre la Xmod Limited ha un prezzo base di 22.300 euro.
Seguici qui