Renault Scénic e Scénic Xmod, si aggiornano le versioni Limited

Introdotta la nuova motorizzazione 1.6 dCi da 130 CV

Renault Scénic - Le versioni Limited delle Renault Scénic e Scénic Xmod si aggiornano con l'introduzione del nuovo motore 1.6 dCi da 130 CV e con una dotazione di serie ancora più completa con l'arrivo di navigatore integrato TomTom Live, cartografia europea e retrocamera posteriori. Prezzi da 22.300 per la Xmod e da 23.800 euro per la Scénic.
Renault Scénic e Scénic Xmod, si aggiornano le versioni Limited

Novità nella gamma di Renault Scénic e Scénic Xmod con gli aggiornamenti delle rispettive versioni Limited che si arricchiscono di nuovi equipaggiamenti e di una nuova motorizzazione. Per quanto riguarda i propulsori nella gamma sulle versioni Limited di Scénic e Scénic Xmod arriva la nuova motorizzazione 1.6 dCi da 130 CV con Start&Stop, che si affianca a quelle già presenti, ovvero il benzina 1.2 TCe da 115 CV Start&Stop, il diesel 1.5 dCi 95 CV Start&Stop (per Xmod) e il 1.5 dCi 110 CV Start&Stop, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale che con trasmissione EDC.

Le altre importanti novità si concentrano sulla dotazione delle nuove Scénic Limited e Xmod Limited che accolgono nell’equipaggiamento di serie il navigatore integrato TomTom Live, la cartografia europea e la retrocamera posteriore. Tre novità che si aggiungono alla dotazione precedente già completa tra le altra cose di climatizzatore bizona, parking radar posteriore e Radio Bluetooth con connettività wireless. In più a richiesta sono disponibili tra gli optional il Visio System con Intelligent Keeping Lane Assistant e commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti e il tetto panoramico elettrico.

Novità anche sotto il profilo estetico con le Renault Scénic Limited e Scénic Xmod Limited caratterizzate dalla soglia battitacco grigio argento griffata Limited, badge cromato in rilievo e cerchi da 16 pollici. Nell’abitacolo spiccano invece le sellerie con impunture e loghi con forme geometriche. Entrambe già ordinabili, la nuova Scénic Limited è proposta a partire da 23.800 euro, mentre la Xmod Limited ha un prezzo base di 22.300 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)