Renault Twingo Gordini RS: stile e sportività

La Renault Twingo Gordini RS segna il ritorno sul mercato dello storico marchio Gordini che rivivrà in una nuova linea di vetture Renault Sport caratterizzate da un mix di sportività e stile.
La Renault Twingo Gordini è spinta da un motore benzina da 1.6 litri in grado di erogare 133 cavalli.

La vettura si distingue per il colore tradizionale blu metallizzato e le due classiche strisce bianche. Un’occhiata piu’ attenta rivela paraurti ridisegnati in alcune sezioni, nuove cornici per i fendinebbia, calotte dei retrovisori esterni e spoiler posteriore bianchi.

I cerchi in lega da 17 pollici dal disegno sportivo e disponibili con finiture in blu o in nero, completano il pacchetto di modifiche esterne.

Gli interni della Twingo Gordini sono caratterizzati da sedili Renault Sport con profili laterali rinforzati, sellerie in pelle trapuntata nera e blu firmate Gordini, inserti in pelle blu nei pannelli delle controporte, volante in pelle nera e blu, che si distingue per le due fasce bianche che inquadrano il “punto 0”, leva del cambio con soffietto blu e pomello siglato Gordini, contagiri blu con contorno bianco, palpebra del quadro strumenti con impuntura specifica.

La Twingo Gordini, oltre alle modifiche al design, sfoggia nuove dotazioni di serie come il climatizzatore automatico, l’attivazione automatica dei fari, il cruise control, l’ESP disinseribile e un nuovo sistema audio MP3.

La Renault Twingo Gordini RS debutterà il 10 gennaio all’Atelier Renault sugli Champs-Elysèes, mentre le vendite inizieranno a marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)