Renault Twizy Freddie Mercury Edition, omaggio alla star internazionale
French rhapsody
Dimensioni minuscole e stile giovane, la Twizy non lascia indifferente l’occhio di chi la ammira. Grazie alle sue caratteristiche innovative, la francesina è già conosciuta in tutto il mondo.
Sarà per le sue porte in stile Lamborghini (disponibili come optional) o per la sua natura elettrica, la city-car by Renault piace alla maggioranza. Per far parlar ancora un po’ di più di lei, i francesi hanno pensato bene di dotarla di “baffetti” sul muso della carrozzeria. Un gesto per ricordare in qualche modo il 66esimo anniversario di Freddie Mercury se fosse stato ancora tra noi. Poco dopo la morte della grande star del rock, era stata creata l’associazione “Freddie For A Day” per aiutare le organizzazioni di lotta contro l’AIDS. Oltre all’estetica quindi, questa Twizy serve ovviamente a dare una mano a questa associazione: questo esemplare è stato infatti donato dalla Renault durante una serata a scopo caritativo tenutasi a Londra lo scorso venerdì.
L’anno scorso invece è stata la Casa di Hethel, Lotus, a ricordare il leader inglese dei Queen dedicandogli la Evora S Freddie Mercury Edition. Quest’ultima senza baffi.
Seguici qui