Rezvani annuncia l’arrivo di un nuovo modello nella gamma: la Beast Alpha [TEASER]
Più confortevole e adatta alla guida quotidiana
Rezvani, costruttore californiano di supercar, si prepara ad ampliare la propria gamma con il lancio di un nuovo modello che si chiamerà Beast Alfa e che promette di essere una versione più comoda e confortevole della Beast Roadster.
La società americana, che in molte delle sue creature ha preso spunto dalla Ariel Atom modificata con una serie di nuove soluzioni come la carrozzeria con tratti angolari e il telaio a vista, s’appresta dunque a lanciare una nuova supercar che attenuerà la radicalità estrema, almeno per quanto riguarda la configurazione estetica di esterni ed interni, della Rezvani Beast Roadster.
La Beast Alpha dovrebbe mantenere la sua “estremizzazione” in termini di performance che saranno accompagnate da alcune novità tecniche per rendere la vettura un’auto da poter utilizzare nella guida di tutti i giorni. Le prime anticipazioni annunciate da Rezvani sulle caratteristiche della Beast Alpha confermano che la nuova supercar sarà dotata di capote rimovibile, portiere convenzionali, climatizzatore e interni rivestiti in pelle e Alcantara.
Il nuovo modello monterà un motore da 500 CV che sarà però collocato nella parte posteriore dell’auto e collegato al cambio manuale. La carrozzeria invece sarà realizzata in fibra di carbonio per cercare di tenere il peso della vettura quanto più basso possibile.
La Rezvani Beast Alpha sarà presentata entro la fine dell’estate con il costruttore californiano che ha già aperto gli ordini. Ulteriori informazioni e foto arriveranno nelle prossime settimane, per il momento bisogna accontentarsi dell’immagine teaser che vedete sopra dove è riprodotta parte del profilo stilizzato della nuova supercar.
Seguici qui