Rezvani Beast, svelata la nuova roadster scoperta

Con potenza fino a 500 CV

Rezvani Motors Beast - La Rezvani Beast è la nuova supercar a cielo aperto che nasce sulla base della Ariel Atom proponendosi con una corpo vettura in fibra di carbonio con superfici tese e linee minimal. La biposto offre due motorizzazioni: 2.0 litri da 300 CV e 2.4 litri sovralimentato da 500 CV.

La Rezvani Motors Beast si presenta con le prime immagini ufficiali e le caratteristiche della nuova supercar due posti che il costruttore ha realizzato sulla base della Ariel Atom. A progettare la nuova vettura è stato Samir Sadikhov che ha nel suo curriculum la realizzazioni di alcuni concept Ferrari e Aston Martin. Le foto della Rezvani Beast ci propongono una vettura fortemente caratterizzata dalla tensione e dal minimalismo delle linee che sviluppano una struttura in fibra di carbonio sulla quale spiccano i grandi cerchi da 19 pollici, i fari appena accennati ed un grande diffusore posteriore.

Sotto il cofano dell’elegante e sinuosa Rezvani Beast si può scegliere tra due diverse varianti con altrettanti motorizzazioni. La Beast 300 è spinta da 2.0 litri capace di erogare 300 CV consentendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi. Ancora più potente e veloce è invece la Beast 500, equipaggiata con un propulsore 2.4 litri sovralimentato da 500 CV che offre alla vettura la possibilità di compiere lo scatto 0-100 km/h in 2,7 secondi.

La politica dei prezzi che sarà adottata da Rezvani Motors per commercializzare la Beast prevede una fase di lancio nei quali i primissimi esemplari verranno venduti a 99.500 $ per la Beast 300 ed a 124.900 $ per la Beast 500. Successivamente, dopo l’esaurimento delle edizioni di lancio, i prezzi saliranno rispettivamente a 119.000 $ e 139.000 $.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)