Rimac Nevera: l’hypercar elettrica mostra le sue prestazioni [VIDEO]

Dispone di quattro motori elettrici in grado di erogare 1914 CV di potenza

Rimac Nevera: l’hypercar elettrica mostra le sue prestazioni [VIDEO]

La Rimac Nevera, un’autentica meraviglia tecnologica che domina il mercato delle hypercar elettriche, ha dimostrato ancora una volta le sue straordinarie prestazioni. In una recente prova di velocità condotta da Automann-TV sull’Autobahn, il bolide ha lasciato tutti a bocca aperta, raggiungendo cifre da capogiro.

Il noto canale YouTube ha messo alla prova in diverse occasioni, misurando il tempo impiegato per passare dai 100 ai 200 km/h. Incredibilmente, la Nevera ha registrato un tempo medio di soli 2,8 secondi, a conferma delle sue straordinarie performance.

Durante il test, il collaudatore ha spinto l’hypercar a zero emissioni al limite, riuscendo a raggiungere i 348 km/h sul tachimetro e 330,8 km/h sul Racebox. Una velocità davvero notevole, soprattutto considerando che si tratta di una prova effettuata su una strada pubblica.

Rimac Nevera test Automann-TV

È al momento l’auto elettrica di serie più veloce al mondo

Nonostante queste straordinarie prestazioni, la Rimac Nevera può fare ancora meglio. Infatti, il produttore croato sostiene che la sua creatura è in grado di toccare i 412 km/h di velocità massima.

Questo dato è stato registrato presso l’Automotive Testing Papenburg in Germania, durante un test condotto da Miro Zrnčević – capo collaudatore e pilota di sviluppo di Rimac. Con queste cifre, la Nevera si è guadagnata il titolo di veicolo elettrico di serie più veloce al mondo.

Per scoprire maggiori dettagli sulla prova di velocità condotta da Automann-TV, basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Rimac Nevera test Automann-TV

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)