Rimac Nevera potrebbe aver stabilito un nuovo record nello 0-400-0 km/h
Dovremmo scoprirlo la prossima settimana
Un paio di giorni fa vi abbiamo proposto un video, pubblicato su YouTube da Automann-TV, in cui è protagonista la Rimac Nevera.
L’hypercar elettrica ha mostrato le sue prestazioni. Sappiamo che impiega soli 1,97 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 412 km/h, oltre a completare il quarto di miglio in 8,58 secondi.
La clip di Automann-TV è stata condivisa su Facebook niente meno che da Mate Rimac. Tuttavia, una risposta data dal dirigente a un commento di un fan, suggerisce che la Nevera potrebbe fissare un nuovo record nello 0-400-0 km/h.
Il record attuale è della Agera RS di Koenigsegg
Al commento “Need a 0-400-0km/h Mate Rimac you should be able to beat the 2017 time! I think the Rimac Nevera would surprise everyone!” (Serve uno 0-400-0 km/h. Mate Rimac dovresti essere in grado di battere il tempo del 2017! Penso che la Rimac Nevera sorprenderebbe tutti!), Mate Rimac ha risposto con “Watch out next week” (Attendi la prossima settimana). Dunque, Rimac potrebbe aver già effettuato la prova.
In realtà, il commento si riferisce alla Koenigsegg Agera RS, che nel novembre del 2017 è riuscita a passare da 0 a 400 km/h e poi tornare a 0 in 33,29 secondi. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni per scoprire se la Rimac Nevera è riuscita davvero a fissare un nuovo record.
Seguici qui