Rivelate ufficialmente le BMW Serie-3 Coupé e Convertibile

Sono state rilasciate ufficialmente da BMW le foto per la presentazione ufficiale delle versioni Coupé e Convertibile del nuovo facelift della BMW Serie-3. Grazie alla nuova griglia, alla fanaleria LED, alle fasce laterali, agli specchietti e al nuovo schema di colore, promette di essere una bella ventata di novità nelle serie della casa bavarese.

Una delle novità più interessanti, comunque, è l’uso di materiale riflettente per il sole, che dovrebbe permette di evitare eccessivi surriscaldamenti dell’interno. Niente più volanti bollenti in estate quindi. O, per lo meno, non più intoccabili come accadeva finora.

Diversi sono i motori a disposizione. Cominciamo con il 3 litri sei cilindri N55, che sostituisce l’N54 biturbo 3 litri. Secondo le indicazioni di fabbrica, sarebbe in grado di raggiungere i 300 CV di potenza massima e la tecnologia turbo, sostituta della biturbo, garantirebbe una migliore efficienza nel consumo del carburante. Passare da 0 a 100 km/h dovrebbe occupare poco più di 5,3 secondi. Sarà mantenuto, comunque il 3 litri sei cilindri della 328i, con una potenza di 230 CV.

La vendita sul mercato americano è prevista per la primavera del 2010, mentre quella europea dovrebbe iniziare sempre nei dintorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)