Rod Stewart e i lavori stradali: il cantautore ripara le buche per poter usare la sua Ferrari

Giubbino catarifrangente e pala in mano sulle strade dell'Essex

Rod Stewart e i lavori stradali: il cantautore ripara le buche per poter usare la sua Ferrari

Anche Rod Stewart, popolare cantautore britannico, deve fare i conti con buche, crateri e voragini stradali che mettono a repentaglio la sicurezza e rischiano di creare non pochi danni alle vetture che vi si imbattono. Un problema, quello del pessimo stato del manto stradale, che non riguarda dunque soltanto il nostro Paese.

Pala in mano per il cantautore britannico

Anche in Inghilterra infatti sono diverse le zone, soprattutto lontano dalle grandi città, nelle quali la manutenzione delle strade lascia a desiderare, come ad esempio nell’Essex, la regione nella quale si trova la tenuta di Rod Stewart. Così qualche giorno fa il cantante inglese, con tanto di giubbino catarifrangente e pala in mano, si è calato nei panni di un addetto ai lavori e, di sua iniziativa con alcuni amici, ha tappato alcune buche della sua città.

Così potrà tornare a guidare la sua flotta di supercar

Lamentando le pessime condizioni stradali che nei giorni precedenti avevano creato problemi anche all’intervento di ambulanze e mezzi di soccorso, Rod Stewart ha spiegato alla rivista Autoevolution Uk di essere intervenuto in prima persona a riparare buche perché altrimenti, con le strade in quelle condizioni, non avrebbe potuto utilizzare la sua Ferrari e le sue altre supercar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sir Rod Stewart (@sirrodstewart)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)