Rolls-Royce Cullinan Frozen Lakes: debutta la nuova edizione speciale [FOTO]

Verrà proposto solo in Europa in appena 14 esemplari

Rolls-Royce Cullinan Frozen Lakes: debutta la nuova edizione speciale [FOTO]

Rolls-Royce ha presentato nelle scorse ore una nuova edizione speciale del suo SUV Cullinan chiamata Rolls-Royce Cullinan Frozen Lakes.

La realizzazione di questa nuova special edition, proposta in soli 14 esemplari, è stata affidata alla divisione Bespoke della casa automobilistica britannica. Inoltre, il brand ha confermato che questa versione speciale è stata concepita esclusivamente per i clienti europei.

Rolls-Royce Cullinan Frozen Lakes

La nuova versione a tiratura limitata si ispira ai laghi ghiacciati

Come suggerisce il nome, il nuovo Cullinan Frozen Lakes si spira ai laghi ghiacciati, proponendo un design sia sportivo che elegante. La carrozzeria è stata verniciata di bianco, abbinato al nero a contrasto presente nella zona inferiore delle portiere e nel paraurti posteriore. In alternativa, Rolls-Royce propone due opzioni aggiuntive chiamate Crystalline + Black Midnight Sapphire e Crystal Blue + Arctic White.

Lo stesso trattamento è stato trasferito all’abitacolo del Rolls-Royce Cullinan Frozen Lakes. La pelle bianca è presente su plancia, sedili e pannelli delle portiere ed è abbinata a inserti in blu turchese o blu navy. Le soglie sottoporta in alluminio riportano il nome dell’edizione speciale, che tra l’altro si illuminano al buio.

Infine, l’impiallacciatura in legno sulla plancia e sui tavolini ribaltabili dei sedili posteriori vanta un motivo decorativo che simula il ghiaccio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)