Rolls-Royce Cullinan Frozen Lakes: debutta la nuova edizione speciale [FOTO]
Verrà proposto solo in Europa in appena 14 esemplari
Rolls-Royce ha presentato nelle scorse ore una nuova edizione speciale del suo SUV Cullinan chiamata Rolls-Royce Cullinan Frozen Lakes.
La realizzazione di questa nuova special edition, proposta in soli 14 esemplari, è stata affidata alla divisione Bespoke della casa automobilistica britannica. Inoltre, il brand ha confermato che questa versione speciale è stata concepita esclusivamente per i clienti europei.
La nuova versione a tiratura limitata si ispira ai laghi ghiacciati
Come suggerisce il nome, il nuovo Cullinan Frozen Lakes si spira ai laghi ghiacciati, proponendo un design sia sportivo che elegante. La carrozzeria è stata verniciata di bianco, abbinato al nero a contrasto presente nella zona inferiore delle portiere e nel paraurti posteriore. In alternativa, Rolls-Royce propone due opzioni aggiuntive chiamate Crystalline + Black Midnight Sapphire e Crystal Blue + Arctic White.
Lo stesso trattamento è stato trasferito all’abitacolo del Rolls-Royce Cullinan Frozen Lakes. La pelle bianca è presente su plancia, sedili e pannelli delle portiere ed è abbinata a inserti in blu turchese o blu navy. Le soglie sottoporta in alluminio riportano il nome dell’edizione speciale, che tra l’altro si illuminano al buio.
Infine, l’impiallacciatura in legno sulla plancia e sui tavolini ribaltabili dei sedili posteriori vanta un motivo decorativo che simula il ghiaccio.
Seguici qui