Rolls-Royce Dawn Mayfair Edition, esemplare unico commissionato da H.R. Owen [FOTO]
Con dettagli in rame
Da Rolls-Royce arriva un altro pezzo unico, una speciale one-off realizzata su richiesta della H.R. Owen di Londra. La storica società, che da quasi in secolo è specializzata in auto di lusso e prodotti esclusivi, ha commissionato al costruttore inglese una esemplare speciale per celebrare i successi aziendali e destinata a uno dei suoi clienti.
La one-off realizzata per l’occasione è la Rolls-Royce Dawn Mayfair Edition, una delle creazioni più particolari ed esclusive firmate dal reparto Bespoke che cura le personalizzazioni della Casa britannica. Questa speciale Dawn, oltre ad essere dotata dei badge identificativi di ogni serie limitata che si rispetti, ha anche una serie di novità inedite.
Particolarmente esclusive ed originali sulla Rolls-Royce Dawn Mayfair Edition sono le finiture in rame che impreziosiscono la plancia e i diffusori dell’impianto audio, con gli interni in pelle in tinta Arctic White che contrastano con il colore utilizzato per la carrozzeria, una luccicante vernice Berwick Bronze.
La combinazione cromatica della Dawn Mayfari Edition, i cui dettagli sono stati curati in collaborazione tra Rolls-Royce e H.R. Owen, tra ispirazione dal mondo degli orologi da collezione. L’esclusiva one-off britannica sarà in esposizione presso lo showroom di Berkeley Square.
Seguici qui