Rolls-Royce Phantom: ecco la versione Mansory [FOTO]
Il famoso tuner ha messo le mani anche sull'ottava generazione della lussuosa Rolls-Royce
Anche la lussuosissima Rolls-Royce Phantom di ottava generazione è stata oggetto di varie modifiche da parte di Mansory, il famoso preparatore tedesco. Qualche giorno fa, il tuner ha condiviso alcune interessanti immagini su Facebook che mostrano la sua versione modificata.
Tra le caratteristiche spiccano la finitura bicolore, i diversi inserti cromati lucidi e alcune parti aggiuntive nella zona anteriore, in quella posteriore e lateralmente. In quest’ultima zona spiccano dei nuovi cerchi in lega multi-razza con bloccaggio centrale Mansory.
In aggiunta, l’azienda di tuning ha modificato le sospensioni visto che questa Phantom si avvicina parecchio al suolo. Purtroppo, il preparatore non ha rivelato nessun’altra informazione su questo esemplare, ma ha menzionato Tokyo (Giappone) nel post pubblicato su Facebook. Ciò significa che questo progetto è stato richiesto da un suo cliente oppure è stato modificato dalla sua divisione locale.
C’è anche la Bushukan Edition da 610 CV di potenza
Nello stesso articolo vi proponiamo un’altra versione proposta sempre dal preparatore tedesco della Rolls-Royce Phantom chiamata Bushukan Edition. Vanta diverse finiture bicolore, alcuni tocchi aftermarket all’esterno e un restyling nell’abitacolo.
Oltre questo, il V12 biturbo da 6.75 litri è stato modificato per sviluppare 610 CV di potenza e 950 Nm di coppia massima rispetto ai 571 CV e 900 Nm proposti dalla vettura di serie.
Seguici qui