Rolls-Royce Spectre: ecco la versione decappottabile [RENDER]

Il peso aggiuntivo del tetto reclinabile andrebbe ad influire sull'autonomia

Rolls-Royce Spectre: ecco la versione decappottabile [RENDER]

Dopo tanta attesa, finalmente Rolls-Royce ha presentato la sua prima auto completamente elettrica con il nome di Rolls-Royce Spectre. Si propone sul mercato sotto forma di una lussuosa coupé a due porte che anticipa una gamma 100% elettrica entro il 2030.

In seguito alla presentazione ufficiale, CarScoops ha deciso di realizzare un interessante progetto digitale che mostra una versione decappottabile della nuova Spectre. Torsten Müller-Ötvös, CEO della casa automobilistica di lusso, ha già chiarito che la Spectre non è la sostituta della Wraith a combustione interna, ma il successore spirituale della Phantom coupé.

Rolls-Royce Spectre convertible render

Un elegante tetto in tessuto bianco ha preso il posto di quello fisso

Nell’immaginare la Rolls-Royce Spectre Convertible, i renderesti hanno eliminato il tetto e i montanti e li hanno sostituiti con un elegante tetto in tessuto bianco. Oltre a questo, sono state implementate delle portiere con apertura all’indietro, dei finestrini senza cornice, dei montanti più piccoli e un sottile strato cromato attorno all’abitacolo.

Sulla parte posteriore possiamo vedere anche un rivestimento in legno che si mostra quando il tetto si ripiega dietro l’abitacolo a quattro posti. Proprio come la versione coupé, anche la cabrio darebbe la possibilità agli acquirenti di scegliere tantissime opzioni di personalizzazione.

Resterebbe invariato il gruppo propulsore elettrico da 585 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima mentre l’autonomia sarebbe leggermente inferiore ai 520 km con una singola ricarica offerti dalla coupé. Questo perché la Rolls-Royce Spectre Convertible peserebbe di più a casa delle componenti aggiuntive del tetto reclinabile.

Rolls-Royce Spectre convertible render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)