Rolls-Royce Spectre: svelato in anteprima il suo possibile design [RENDER]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2023

Rolls-Royce Spectre: svelato in anteprima il suo possibile design [RENDER]

Sappiamo ormai che Rolls-Royce ha in programma di lanciare il prossimo anno la sua prima auto 100% elettrica con il nome di Rolls-Royce Spectre. Inoltre, di recente sono partiti i test sulle strade pubbliche con alcune foto spia che hanno mostrato un prototipo dotato del camuffamento ufficiale.

Sfruttando proprio queste ultime, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che mostra come potrebbe essere l’aspetto finale della Spectre senza camuffamento. I due render, che mostrano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore, sembrano piuttosto realistici.

Rolls-Royce Spectre render

È rimasto il tipico design delle vetture di lusso di Rolls-Royce

In generale, possiamo vedere il tipico design adottato dalla casa automobilistica di lusso sui suoi modelli, con una griglia frontale molto ampia, dei sottili fari a LED e dei nuovi DRL sempre a LED. Il paraurti presenta alcune prese d’aria e un ritaglio al centro destinato ai sensori per la guida semi-autonoma.

Il profilo laterale, invece, è caratterizzato da portiere con apertura opposta, alcuni badge dedicati e dei sottili montanti C. Sul retro della nuova Spectre immaginata da Kolesa possiamo vedere un parabrezza posteriore meno arcuato, dei parafanghi più corti e dei fanali più piccoli. Naturalmente, essendo un’auto elettrica non sono presenti terminali di scarico.

Come anticipato ad inizio articolo, la presentazione ufficiale della nuova Rolls-Royce Spectre è stata fissata per la fine del 2023 e alla base ci sarà la stessa piattaforma della Phantom. Alcuni sostengono che potrebbe usare lo stesso gruppo propulsore elettrico della BMW i7 e una batteria da 120 kWh che garantirebbe circa 700 km di autonomia con una singola ricarica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)