Rolls-Royce Wraith Inspired by Music, un modello speciale che fa innamorare a suon di musica [FOTO]

Monta un sistema audio a 18 canali

Rolls-Royce crea un altro modello che rimarrà ben impresso nella mente di tutti i suoi fan. Stiamo parlando della speciale Rolls-Royce Wraith Inspired by Music, che monta il sistema audio 1300W, creato in due anni da alcuni ingegneri del suono di fama mondiale

Rolls-Royce Wraith Inspired by Music – Rolls-Royce ha rivelato un altro modello davvero unico della sua Wraith. Il nuovo modello “fa appello a coloro che cercano da Rolls-Royce automobili uniche e creative“, come dichiarato da Torsten Müller Otvos, amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars.

Secondo il marchio britannico, la costruzione della Rolls-Royce Wraith Inspired by Musicunisce le migliori componenti” con “l’abilità degli esperti più importanti nel loro campo“. Queste caratteristiche e i “materiali preziosi” utilizzati nel sistema audio Bespoke sono stati decisamente sottolineati realizzando questo nuovo ed esclusivo modello. La Rolls-Royce Wraith Inspired by Music è stata rifinita con una tinta esterna Lyrical Copper, mentre all’interno dell’abitacolo sono state “re-immaginati” gli altoparlanti, presentati ancora nel tema Copper e dove vediamo incise le parole “Bespoke Audio”. I portaoggetti laterali delle portiere e i tappetini sono stati realizzati in pelle, mentre gli inserti delle portiere sono in color rame.

Come spiegato da Roll-Royce, il 1300W, il sistema audio a 18 canali montato sulla Wraith Inspired by Music, è stato creato da zero da un team formato dai più famosi ingegneri audio automobilistici mondiali. È stato sviluppato in due anni e il team di ingegneri ha lavorato a stretto contatto con gli architetti arredatori di Rolls-Royce. Il sistema è dotato di due woofer, sette tweeter e sette altoparlanti mid-range.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)