Rolls-Royce Wraith Inspired by Music, un modello speciale che fa innamorare a suon di musica [FOTO]
Monta un sistema audio a 18 canali
Rolls-Royce Wraith Inspired by Music – Rolls-Royce ha rivelato un altro modello davvero unico della sua Wraith. Il nuovo modello “fa appello a coloro che cercano da Rolls-Royce automobili uniche e creative“, come dichiarato da Torsten Müller Otvos, amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars.
Secondo il marchio britannico, la costruzione della Rolls-Royce Wraith Inspired by Music “unisce le migliori componenti” con “l’abilità degli esperti più importanti nel loro campo“. Queste caratteristiche e i “materiali preziosi” utilizzati nel sistema audio Bespoke sono stati decisamente sottolineati realizzando questo nuovo ed esclusivo modello. La Rolls-Royce Wraith Inspired by Music è stata rifinita con una tinta esterna Lyrical Copper, mentre all’interno dell’abitacolo sono state “re-immaginati” gli altoparlanti, presentati ancora nel tema Copper e dove vediamo incise le parole “Bespoke Audio”. I portaoggetti laterali delle portiere e i tappetini sono stati realizzati in pelle, mentre gli inserti delle portiere sono in color rame.
Come spiegato da Roll-Royce, il 1300W, il sistema audio a 18 canali montato sulla Wraith Inspired by Music, è stato creato da zero da un team formato dai più famosi ingegneri audio automobilistici mondiali. È stato sviluppato in due anni e il team di ingegneri ha lavorato a stretto contatto con gli architetti arredatori di Rolls-Royce. Il sistema è dotato di due woofer, sette tweeter e sette altoparlanti mid-range.
Seguici qui