Rolls-Royce Wraith MY 2017: il restyling catturato sulla neve [FOTO SPIA]
Probabile debutto al Salone di Parigi 2016
I nostri fotografi hanno immortalato un prototipo con alcuni camuffamenti del nuovo modello della Rolls-Royce Wraith, la lussuosa coupé britannica che queste foto spia ci mostrano alle prese con i test invernali in mezzo alla neve.
Al di là della pellicola mimetica che ricopre parte dell’anteriore, dove si concentrano le principali modifiche al look esterno della vettura, la nuova Wraith sarà aggiornata in maniera molto leggera rispetto al modello attuale, con il restyling che sarà influenzato dalla Dawn cabriolet.
Tre gli elementi che saranno aggiornati esteticamente sulla Wraith ci saranno i gruppi ottici anteriori con fari e luci diurne a LED, così come il paraurti anteriore. Nonostante questo prototipo non abbia alcun camuffamento sulla coda è probabile che Rolls-Royce intervenga anche per ridisegnare il paraurti posteriore e l’aspetto grafico dei fanali a LED.
A bordo della vettura è atteso un rinfrescamento del look dell’abitacolo, dove troverà posto il sistema d’infotainment con display da 10,25 pollici derivato dalla Dawn. A spingere la Wraith Rolls-Royce quasi certamente confermerà il motore V12 biturbo da 6.6 litri del modello attuale che potrebbe continuare a offrire anche nel nuovo model year 624 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima.
L’anteprima della nuova Rolls-Royce Wraith potrebbe andare in scena in autunno in occasione del Salone di Parigi 2016.
Seguici qui