Roma, inserisce per sbaglio la retromarcia e dà gas: SUV si arrampica sulle auto parcheggiate [FOTO]

Lo "spettacolare" incidente è avvenuto in Piazza Mazzini

Roma SUV in retromarcia su auto parcheggiate - Questa mattina a Roma, in Piazza Mazzini, l'autista di un SUV ha erroneamente inserito la marcia indietro invece di ingranare la prima ed ha accelerato salendo con la vettura in retromarcia sopra alcune auto parcheggiate vicino. Per fortuna nessuna conseguenza a persone.

Pensava di aver ingranato la prima ed ha tranquillamente premuto con forza sull’acceleratore, peccato però che per sbaglio aveva inserito la retromarcia. In pochi secondi l’auto, un SUV, è partito all’indietro arrampicandosi sopra alcune auto parcheggiate. Il curioso incedente è avvenuto a Roma questa mattina, in Piazza Mazzini.

Una manovra errata che fortunatamente non ha avuto conseguenze sulle persone, mentre non si può dire lo stesso della auto coinvolte che invece sono state danneggiate. L’incidente ha mandato in tilt il traffico della zona, mentre sul luogo dell’accaduto in pochi minuti si sono riversati diversi curiosi e passanti, alcuni dei quali hanno scattato foto e video poi condivisi sui social network.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)