Rossodays e Smartbox: Brivido Estremo

Realizzare il sogno di guidare Ferrari e Lamborghini, in pista

L’abbiamo detto più volte, quando ci siamo ritrovati a provare supercar quali Ferrari e Lamborghini, che ogni appasionato di auto, almeno una volta nella vita, dovrebbe poter realizzare il sogno di guidare una di queste vetture. Perchè è un’esperienza che ti segna, che ti lascia un ricordo indelebile nella memoria. E poi, volete mettere anche soltanto la soddisfazione di poter dire di aver guidato una Ferrari ed una Lamborghini “vera”, e non soltanto alla Play Station? Beh, grazie a Rossodays e Smartbox, con il pacchetto “Brivido Estremo”, mettersi al volante delle migliori supercar al mondo non è più soltanto un sogno destinato a restare chiuso in un cassetto, ma un qualcosa di facilmente realizzabile: bastano, infatti, appena 189€. E poi, la cosa che rende l’esperienza di guida ancora più “gustosa”, è che il tutto non si svolge nel traffico, a 40km/h, in prima e seconda marcia, ma su circuiti veri e propri, come ad esempio il Motordomo di Castelletto di Branduzzo. Dunque, in un solo giorno, potreste aggiungere al vostro curriculum d’appassionato di auto due “voci” davvero niente male. Ma se non siete mai stati in pista, o vi spaventa l’idea di mettervi al volante dei 490cv della Ferrari F430, o dei 530cv della Lamborghini Gallardo Superleggera, niente paura: i giri in pista sono preceduti da un mini corso teorico, in cui vengono spiegate la corretta posizione di guida, le traiettorie più adatte per affrontare le curve, e i punti più difficili del circuito. Si procede poi a dei giri in pista da passeggeri, su una vettura guidata da uno degli istruttori, per iniziare a prendere confidenza con la pista. E poi, finalmente, si parte: per realizzare il sogno di una vita basta allacciare la cintura, mettere la prima e via..Paura di fare danni? Dato che, anche quando si è alla guida, si viene sempre afficancati dall’istruttore, che fornisce preziosi consigli di guida, è quasi impossbilile. E comunque, nello sciagurato caso, è tutto coperto dall’assicurazione kasko. Finiti i giri con le supercar è poi arrivato il turno delle Legends Cars, anche queste previste nel pacchetto Rossodays e Smartbox. Che dire? Sicuramente sono una delle cose più divertenti mai guidate in vita nostra. E poi, al volante delle Legends, dato che sono delle monoposto, si guida da soli. Ma proprio delle Legends Cars vi parleremo più dettagliatamente in un apposito servizio che realizzeremo prossimamente. Insomma, per il prossimo compleanno o natale,quantomeno un “pensierino” ci sta tutto..

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • AndreaC ha detto:

    Bello essere al volante Ferrari ma il resto… una vera delusione. Venerdì 13/06/2014 sono stato a Castelletto di Branduzzo per usufruire della Smart Box Brivido estremo con tante aspettative ma alla fine è solo il piacere di essere al volante di una Ferrari e una Lamborghini.
    Il pacchetto consisteva in:
    – 2 giri su Aston Martin da copilota =>NEANCHE L’OMBRA solo due giri su suv Volvo in quattro;
    – 2 giri di simulatore => NEANCHE A PARLARNE una spiegazione di un paio di minuti su come fare e basta;
    – iniziazione Segway => MA DOVE ERANO!
    – 1 giro di pista a Castelletto di Branduzzo = 1900 mt => PECCATO CHE LA PISTA E’ STATA DIMEZZATA E SI E NO IL GIRO CONSISTEVA IN 1000mt.
    Tutti gentili gli istruttori e il resto dei ragazzi ma all’organizzatore SMARTBOX … meglio non commentare per non offendere!
    MAI PIÙ REGALERÒ UNA SMARTBOX SONO UN FURTO.

  • Giacomo ha detto:

    Ho acquistato un pacchetto (6 giri FERRARI 430) da utlizzare nell’agosto 2014. Senza che fossi avvertito hanno annnullato l’esibizione. Dopo vari tenatativi per mettermi in contatto telefonico mi hanno proposto che mi avrebbero rimborsato. Dopo mesi non ho ancora ricevuto nulla, non rispondono alle email ne al telefono. A breve li denuncerò.
    EVITATELI!

Articoli correlati

Array
(
)