Rivoluzionata sottopelle, con il nuovo pianale diventa un vero crossover, molto più versatile ed abitabile, facendo sentire coccolati i passeggeri. Al tempo stesso, però, riesce a non perdere (quasi) nulla del tipico gusto di guida che offriva la prima generazione.
BMW Group Italia al Salone dell'Auto di Torino Parco Valentino 2016 – Scattano dalla kermesse torinese le celebrazioni italiane dei cento anni del marchio e i 50 anni di presenza nel Bel paese
BMW 740e iPerformance - BMW lancia il nuovo sotto-marchio iPerformance, che identificherà i modelli ibridi plug-in dell'Elica, e lo fa con la 740e che sarà presentata a Ginevra tra due settimane. La BMW 740e iPerformance monta un sistema d'alimentazione ibrido da 326 CV, che garantisce consumi di 2,1 l/100 km e 49 g/km di CO2.
BMW M2 - La BMW M2 è stata già rivelata, ma non si conoscono ancora i particolari della sua produzione. Alcuni nuovi rapporti parlano anche di una nuova M2 GTS, la versione da pista del nuovo modello del marchio tedesco
BMW Driving Experience 2014 - La BMW Driving Experience offre la possibilità di imparare tecniche e atteggiamenti da tenere per guidare in totale sicurezza anche in condizioni difficili. Siegfried Stohr (GuidarePilotare) e Alessandro Toffanin (BMW Italia) ci raccontano la scuola di guida sicura della Casa bavarese.
BMW Driving Experience - Nonostante gli aiuti elettronici sempre più efficaci e presenti, guidare un'auto rimane comunque un compito da affrontare con assennatezza e preparazione. Lo sa bene la casa bavarese, che ha costruito una vera e propria filosofia fatta di corsi di guida sicura e sportiva
BMW Driving Experience - La nuova BMW Driving Experience prende il via oggi dalla pista di Misano con i corsi di guida sicura organizzati dalla Casa bavarese e dagli istruttori di GuidarePilotare. In calendario nove appuntamenti in giro per l'Italia fino ad ottobre.
In futuro la gamma del brand di Monaco di Baviera accoglierà due nuovi SUV-coupé, un gran numero di automobili ecologiche (anche e soprattutto grazie alla famiglia BMW i), moltissime vetture più o meno sportive (con l'allargamento del listino Motorsport e del progetto BMW M Performance Automobilies)