dacia logan mcv

Notizie

Dacia Logan MCV 1.5 dCi 90cv Laureate, prova su strada

La nuova wagon di casa Dacia parte da 8.900 euro di listino, rinunciando ovviamente ad alcuni fronzoli, ma è comunque un’auto dalla buona qualità e con una dotazione di serie interessante. Il suo nome è frutto di una scelta non proprio ovvia, perché è in pratica una Sandero fino alla linea delle portiere. Le accomuna la linea del riuscito frontale dell’ultima versione della hatchback di casa Dacia, identico tra le due. Alla sua presentazione alla scorsa edizione del salone di Ginevra, era ancora in dubbio se chiamarla, almeno in alcuni mercati, tra cui l’Italia, proprio Sandero Wagon, ma alla fine ha prevalso la linea di un nome unico.
by Matteo Pozzi
Anticipazioni

Dacia Logan MCV 2013: caratteristiche e prezzi della nuova station wagon

Nuova Dacia Logan MCV - La nuova Dacia Logan MCV si presenta sul mercato italiano come station wagon low cost ma dotata di stile, gradevolezza estetica, comfort e praticità, dotazioni di sicurezza e tecnologia all'avanguardia. Proposta in due allestimenti e con motore benzina, diesel e bi-fuel ad elevata efficienza. La gamma della Logan MCV ha prezzi che partono da 8.900 euro ed arrivano fino a 12.050 euro.
by Gaetano Scavuzzo
Auto

Dacia gamma Techroad: particolari dedicati e una dotazione tecnologica [VIDEO INTERVISTA]

La casa romena, legata a Renault, introduce una nuova definizione declinata su cinque modelli di gamma, distinguibile dalle colorazioni e dai dettagli allegati, oltre che dall'introduzione di nuovi propulsori turbo su alcuni esemplari. Nel corso dell'intervista al Direttore della Comunicazione e dell'immagine di Renault Italia, Francesco Fontana Giusti, interpellato su eventuali sviluppi elettrici anche del brand Dacia, pur precisando che non vi sono al momento novità in questo senso, non si può escludere una futura “apertura”, osservando l'evoluzione stessa del mercato
by Mariano Tedesco