Dodge SRT Hellcat - Le due muscle car di serie più potenti mai realizzate sono diventate così famose da non far reggere la pressione a Dodge: la richiesta di Hellcat è troppo importante da gestire
Dodge presenta alcune novità per la gamma Charger compresi i tre nuovi colori per le strisce verticali della carrozzeria (rosso, blu e argento) che danno un look ancora più aggressivo alla sportiva americana.
Dodge Challenger SRT Hellcat - Vi sottoponiamo oggi un altro caso di splendida vettura andata persa. Questa volta a causa di un misterioso incendio che sembrerebbe aver interessato la componente pi interessante della sportiva: si parla del grosso e potente propulsore 6.2 litri V8 sovralimentato.
Prodotta volontariamente solo per un anno, la Dodge Challenger SRT Demon sarà ricordata dagli appassionati come la sportiva dalle prestazioni incredibili e del Guinnes World Record
Nuova Dodge Charger SRT Hellcat - Il primo assaggio del facelift della Dodge Charger SRT Hellcat, attesa in estate con il restyling di tutta la gamma del modello, mostra uno scorcio del rinnovato frontale.
La Dodge Challenger SRT Demon ha raggiunto la top speed di 326 km/h, la differenza rispetto alle velocità raggiunte in precedenza è stata fatta principalmente dal treno di gomme Pirelli P Zero.
Dodge Challenger SRT Hellcat - Nel quartier generale del marchio Dodge è stata avvistata una particolare Challenger SRT Hellcat con diversi componenti della carrozzeria della variante Demon. Forse è in arrivo una nuova versione che farà da anello di congiunzione tra Hellcat e Demon.
L'incredibile "muscle car" a stelle e strisce a fronte di prestazioni decisamente folli offrirà un prezzo di listino molto contenuto. Le indiscrezioni parlano di un costo inferiore ai 100.000 dollari negli Stati Uniti.
A pochi giorni di distanza dalla presentazione della versione coupè, un render ci mostra come sarebbe un'ipotetica versione open air. Ancora più fascino per una vettura estremamente prestazionale.
La nuova "muscle car" a stelle e strisce si presente al pubblico della kermesse americana conquistando record su record. Nondimeno stabilisce prestazioni assolutamente sbalorditive e fissa nuovi punti di riferimento per le vetture di produzione.