Fiat 124 Coupé – Secondo indiscrezioni affiorate in rete, dopo aver introdotto la 124 Spider, la casa torinese potrebbe proporre già all'inizio del prossimo anno una variante coupé della stessa, considerando il lavoro fatto con la Abarth 124 Rally mostrata a Ginevra
Fiat 124 Coupé - Complici la storica 124 Sport e la nuovissima Abarth 124 Rally presentata a Ginevra, cresce l’attesa per vedere in commercio una Fiat 124 Coupe. Intanto, ad aiutare l’immaginazione ci ha pensato un rendering molto interessante.
La Fiat 500 immaginata in due nuove varianti per ampliare la gamma: la spider e la coupé, proposte dal designer David Obendorfer. Rievocano le linee tondeggianti e smussate della 500 con una forma dinamica e sportiva
Un'asta Fiat per festeggiare i 120 anni della casa torinese. Saranno più di 50 le vetture disponibili, di cui quattro in primo piano: una Dino Coupé, una Sport Coupé, una Spider America ed una Pininfarina Spider.
Abarth al Salone di Ginevra 2018 - Il marchio dello Scorpione porta due novità all'appuntamento elvetico: la 124 GT e la 695 Rivale: una è l'evoluzione della 124 Spider, mentre la seconda richiama il mondo degli yacht ed è stata realizzata con il contributo dell'azienda nautica Riva.
Abarth – Il brand sportivo legato a Fiat rafforzerebbe la propria presenza sul mercato e, contemporaneamente, incrementerebbe le vendite attraverso nuovi modelli prestazionali basati su 500X e 124 Spider. A proposito di quest'ultima, si parla anche di un impegno nel panorama WRC
MAFRA, specialista del car detailing, è protagonista ancora una volta alla Targa Florio Classica, dove quest'anno si conferma official sponsor dell'evento e gareggia con quattro equipaggi ai nastri di partenza.
Stellantis Heritage rende omaggio al 75° anniversario di Abarth con una doppia celebrazione: una mostra temporanea all’Heritage Hub e il lancio del progetto “Abarth Classiche 1300 OT”