La nuova Fiat 500X arriva dopo che la prima generazione si è confermata nella sua categoria una best seller in Italia e tra le prime cinque in Europa. Questa versione rinnovata non stravolge il look generale, ma introduce diverse novità, soprattutto sotto alla carrozzeria, che la rendono soprattutto più moderna e tecnologica. Tra l’altro arrivano per la prima volta i nuovi motori Firefly, risultato dello sviluppo della tecnologia MultiAir di terza generazione
La nuova Fiat 500X, proposta al prezzo di lancio di 15.500 euro, ha un listino per l'Italia che va da 19.250 a 27.750 euro. Sul crossover debuttano i due nuovi motori benzina FireFly Turbo 1.0 120 CV e 1.3 150 CV.
Fiat presenta la nuova 500X, il crossover bestseller rinnovato su design, dotazioni e motorizzazioni. Arricchita da fari a LED, accoglie i nuovi motori benzina turbo modulari 1.0 da 120 CV e 1.3 da 150 CV. Il prezzo di lancio è di 15.500 euro.
E' online lo spot di lancio della nuova Fiat 500X che svela le prime caratteristiche del nuovo model year: ricca dotazione di moderni sistemi di assistenza alla guida, fari a LED e motorizzazioni più potenti ed efficienti.
La Fiat 500X MY 2019 è stata avvistata a Torino durante le riprese dello spot. Il rinnovato crossover di Fiat confermerebbe la presenza di nuovi gruppi ottici con fari full LED.
Fiat 500X S-Design - Il marchio del gruppo FCA porta questo modello al Salone di Ginevra per il secondo anno consecutivo: è dedicato ad un pubblico giovane e dinamico, con elementi estetici esclusivi e numerosi dettagli scuri in primo piano. E' in vendita dallo scorso mese di giugno.
Per rinfrescare l'immagine della sua 500X, Fiat ricorrerà ad un lieve restyling che interesserà sia i gruppi ottici che i paraurti della compatta crossover
Per presentare tutte le novità della nuova 500X MY 2018, Fiat ha organizzato ben tre porte aperte nei weekend del 14-15 ottobre, 21-22 ottobre e 28-29 ottobre.
Prosegue il processo di elettrificazione della gamma FCA. In concomitanza del 25esimo anniversario della sua costruzione, questi ha subito un profondo rinnovamento non solo estetico ma soprattutto tecnologico: qui è nata la Plant Academy, qui verrà prodotta la Compass e solo qui, per tutto il mondo, verranno prodotte le ibride Plug-In di Jeep Renegade e Compass.
Grazie alle forti performance commerciali di Renegade e Compass, Jeep ha raddoppiato sia i volumi di vendita che la propria quota di mercato rispetto al mese di Gennaio 2017