La Ford GT Carbon Series è una nuova serie speciale dell'Ovale Blu, presentata al SEMA 2018, e dedicata principalmente per chi va in pista, con peso ridotto e numerosi elementi in fibra di carbonio.
Al SEMA di Las Vegas debutta una speciale versione della Ford Mustang arricchita dal pacchetto Series 1 RTR sviluppato da Ford Performance insieme al pilota e campione di drifting Vaughn Gittin Jr. e al suo team RTR Vehicles.
Ford GT Competition Series - Nel week-end della Daytona 500 Ford mostra in anteprima la GT Competition Series, nuova versione della supercar che è stata alleggerita nel peso e migliorata nell'aerodinamica per offrire la massima velocità in pista. Esteticamente arricchita sugli esterni da alcuni componenti in fibra di carbonio.
Ford F-Series - Il pick-up americano sarà il veicolo ufficiale della NFL, con una partnership di tre anni tra le due società. Tramite un'iniziativa della Casa dell'Ovale Blu, in palio ci saranno dei biglietti per il Super Bowl LI ed un nuovo F-Series Super Duty.
Uscito di produzione nel 1996, la Ford Bronco verrà riproposta sul mercato, ma l'attesa è ancora abbastanza lunga, visto che arriverà non prima del 2020. E' stato un modello iconico, prodotto per 30 anni dall'Ovale Blu.
Ford Mustang GT4 - Dopo un'intera stagione negli Stati Uniti, la vettura costruita da Ford Performance e Multimatic Motorsport sarà al via nell'ultima prova del GT4 European Series Southern Cup al Paul Ricard, che segnerà ufficialmente il debutto della sportiva nel Vecchio Continente.
Nei piani del costruttore americano, la GT non deve essere soltanto la massima espressione della sportività firmata Ford, bensì un vero e proprio laboratorio dove sviluppare le tecnologie che in seguito possono essere riversate sull’intera gamma per godere di molteplici vantaggi.
Ford Ka+ - La compatta Ka+ di Ford si presta a dei simpatici video insieme a diverse "famiglie" di cani immortalate in alcuni momenti della loro vita in automobile.
Ford Mustang GT4 - Al SEMA di Las Vegas viene presentata la nuova vettura che dal prossimo anno sarà al via in gran parte dei campionati che prevedono la classe GT4. Costruita in modo congiunto da Ford Performance e da Multimatic Motorsports, è spinta dall'aspirato 5.2 V8 oltre a vantare di una nuova veste aerodinamica.
Tanti auguri al Ford Transit. Il celebre veicolo commerciale del marchio americano compie cinquant'anni. Il Transit è un modello che non ha mai deluso Ford dall'alto dei suoi ottimi numeri di vendita, quasi 7 milioni di veicoli venduti fino al 2013, che quest'anno, invece, dovrebbero superare quota 9 milioni