Nuova Honda S2000 - Come potrebbe essere una moderna Honda S2000? La risposta è in questo nuovo rendering che ipotizza un ritorno della roadster giapponese, eventualità che però non è nei programmi del costruttore nipponico.
Honda S2000 - Una riproduzione digitale mostra il retrotreno dell'ipotetica erede della spyder, uscita di scena nel 2009, che in sostanza dispone di un look più aggressivo e del family feeling della casa nipponica con la NSX.
Nuova Honda S2000 - Come potrebbe essere la Honda S2000 dei giorni nostri? A provare a dare una risposta è questo render che immagina la sportiva compatta, erede della mitica spyder di fine anni '90, con un look più aggressivo e radicale che si rifà al design della supercar NSX.
Visto che per il momento il catalogo non offre una vera sportiva, Honda ha deciso di rispolverare la S2000, proponendo un allestimento che piacerà agli appassionati
Honda svela il facelift di metà carriera della Civic Type R con una serie di leggeri ritocchi al design di esterni ed interni, alcune novità tecniche e la conferma del motore turbo 2.0 litri da 320 CV.
Il famoso videogame di corse automobilistiche Gran Turismo Sport potrebbe anticipare la realtà dando un assaggio virtuale di quella che potrebbe essere la nuova sportiva compatta di Honda che incarnerebbe in scala ridotta il family feeling della più grande NSX.
Honda Sports Vision Gran Turismo - Alcune immagini ci mostrano in anteprima la Honda Sports Vision Gran Turismo, la virtual car del costruttore giapponese realizzata per il videogame Gran Turismo Sport. Non è escluso che questa sportiva compatta di Honda possa diventare un nuovo modello di serie.
La futura ZSX potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato dalla S2000 e creare un giusto ponte tra le attuali NSX e Civic Type R. Design ardito, potenza elevata e peso contenuto potrebbero essere i segni distintivi della nuova sportiva giapponese.
Il potentissimo motore, ora sovralimentato, produce 310 cavalli che sorprendentemente non faticano mai ad essere scaricati a terra. Nasce per la pista, è fruibile nell’uso quotidiano più di ogni sua avversaria
Innovativa e unica quanto la prima generazione, la NSX segna il ritorno di Honda nel segmento delle supercar. L’abbiamo provata in pista e su strada, scoprendo un progetto unico, ricco di chicche assolute, ma anche di un piacere di guida sopra ogni più rosea previsione
Oggi vi parliamo della Honda Accord Aerodeck, un gioiellino degli anni '80 che a causa di alcune vicissitudini è diventata un'auto piuttosto rara e questo nonostante per l'epoca fosse decisamente di qualità superiore rispetto alla media