Honda e-Prototype fa il suo debutto italiano alla Milano Design Week 2019, dopo l'anteprima mondiale a Ginevra. E' il prototipo del futuro modello elettrico per la città del marchio giapponese: come è nato il design della citycar.
La Honda e-Prototype sarà protagonista alla Milano Design Week 2019 del prossimo mese di aprile. La concept car elettrica sarà esposta nell'ambito dell'installazione Honda Experience, nel cuore dell'evento in Via Tortona.
Grazie alla sua unità propulsiva elettrica, e-Prototype è studiato per adattarsi al meglio alle condizioni urbane, rispettando alle stesso tempo le norme anti-inquinamento che regolano la circolazione nelle città
Honda e-Prototype e Tomo sono i due concept all'insegna della mobilità elettrica sui quali punta la Casa giapponese in occasione del Salone di Ginevra 2019.
Honda e-Prototype sarà presentata tra meno di una settimana a Ginevra: si tratta del nuovo veicolo elettrico ed urbano del marchio giapponese, con un design distintivo ed un'autonomia dichiarata superiore ai 200 chilometri.
Honda Civic Type R – I due elaboratori propongono alla rassegna giapponese di questo gennaio la loro interpretazione della prestazionale vettura giapponese
Gran Turismo Sport - A un paio di settimane dell'uscita ufficiale fissata per il 18 ottobre è stata svelata la lista delle auto che saranno disponibili, in totale 162 modelli, in Gran Turismo Sport, il nuovo racing game per PlayStation 4.