L'iconica Jaguar XJ220 torna su strada grazie al costruttore di pneumatici giapponese e agli specialisti inglesi della supercar britannica. I nuovi pneumatici, sviluppati grazie all’esperienza di 25 anni di evoluzione tecnologica Bridgestone. si sposano perfettamente con le caratteristiche della Jaguar XJ220.
Per fare chiarezza, questa preparazione non fa parte dei soliti tuning a cui siamo abituati. L'auto che fa da base non è più in catalogo da anni ed è una delle supercars più esclusive sul pianeta
Un pezzo pregiato per veri collezionisti, che con il suo motore modificato è persino in grado di sviluppare una potenza di ben 700 Cv, un vero spreco da tenere solamente in garage
Sono trascorsi 23 anni da quando Jaguar tolse dal listino la sua incredibile XJ220. Che i tempi siano ormai maturi per pensare ad una nuova supercar del "giaguaro"?
Jaguar starebbe pensando ad una inedita e futuristica hypercar a propulsione elettrica, un modello che rappresenterà l'apice della tecnologia raggiunto dal brand inglese
Jaguar XJR15 - Nata da un'idea di Tom Walkinshaw, allora a capo della Jaguar Sport per celebrare le vittorie del Campionato Mondiale Sport Prototipi, questo esemplare restaurato in ogni singolo pezzo ha percorso da nuova solo 439km ed è una delle 26 stradali, sui complessivi 53 esemplari prodotti.
La Jaguar, nel corso della Le Mans Classic, ha presenziato in modo massiccio, sfilando con 100 modelli, sia da competizione sia stradali. Il marchio ha un passato glorioso alla 24 Ore di Le Mans, imponendosi per 7 volte.
Real Racing 3 - Tre modelli iconici della storia di Jaguar, ai quali si aggiungono altre tre vetture, sono le novità del nuovo pacchetto d'aggiornamento disponibile per l'app videoludica automobilistica mobile Real Racing 3.