Mazda 3 2019: alla prova su strada il motore Skyactive G ibrido: info, estetica, interni, configuratore, listino, motore, opinioni, foto, video, bagagliaio, interni e consumi
In evidenza il design della nuova generazione di Mazda3. Tra gli aspetti caratterizzanti del modello anche l'anticipato e inedito propulsore Mazda Skyactiv-X
La Mazda CX-30 è pronta a sbarcare anche nel nostro Paese, con l'anteprima italiana al Parco Valentino 2019. Subito dopo l'estate, farà il suo debutto nelle concessionarie, con un prezzo a partire da 24.750 euro.
La Mazda MX-5 30th Anniversary è l'edizione speciale dedicata ai 30 anni dall'uscita dell'iconica roadster. Sarà limitata a 3.000 esemplari in tutto il mondo, con un listino per l'Italia a partire da 34.250 euro.
La nuova Mazda3 è in mostra al Salone di Ginevra 2019. Un modello rinnovato sia dal punto di vista estetico che tecnico, con l'introduzione di nuove motorizzazioni, tra cui l'atteso SkyActive-X ed il mild-hybrid benzina.
La Mazda CX-30 è il nuovo SUV compatto del marchio giapponese, presentato al Salone di Ginevra 2019. Questo modello si posizionerà tra la Mazda CX-3 e la CX-5 e sarà commercializzato in Europa a partire dalla prossima estate.
La nuova Mazda3 debutta sul mercato europeo con una gamma di tre motorizzazioni: il turbodiesel SkyActiv-D 1.8 da 116 CV, il benzina SkyActiv-G 2.0 da 122 CV e il benzina SkyActiv-X 2.0 da 181 CV.
La nuova Mazda3 è protagonista dell'anteprima europea organizzata a Milano. L'hatchback giapponese, che arriverà in concessionaria a marzo 2019, può già essere ordinata a partire da 23.200 euro.
Mazda3 - La nuova generazione della vettura giapponese è attesa sul mercato il prossimo anno, ma dalla Cina arrivano alcune interessanti indiscrezioni: le immagini mostrano un quadro strumenti completamente digitale, che pare essere quello previsto per la nuova Mazda3.