I veicoli commerciali Opel Combo e Vivaro presentano nuovi pacchetti tecnologici, con anche qualche elemento esclusivo di design, per arricchire l'allestimento ed aumentare sicurezza e comfort a bordo
Opel festeggia un ottimo primo semestre 2019 sul mercato italiano con una crescita dell'8% delle immatricolazioni e una quota di mercato in aumento che tocca il 5,54%.
Opel registra numeri in crescita a maggio sul mercato italiano grazie alla ottime performance dei modelli Karl Rocks e Corsa, in particolare la versione GPL Tech. Bene anche i dati dei veicoli commerciali del Fulmine trainati da Combo Cargo.
Opel fa registrare vendite in forte aumento anche nel mese di aprile sul mercato italiano. Le immatricolazioni continuano a crescere grazie alle ottime performance commerciali di Corsa, Karl Rocks e veicoli commerciali.
Opel cresce in Italia con un incremento delle vendite confermato dai dati del primo trimestre dell'anno. A fare da traino è la gamma SUV del Fulmine che rappresenta il 44% del totale delle nuove immatricolazioni.
Opel Combo Life ha ottenuto il riconoscimento dalla giuria di Autobest, principalmente grazie al rapporto qualità/prezzo della vettura. Il multispazio, nelle versioni a cinque o sette posti, è arrivato in Italia nel corso dell'estate.
L'Opel Combo è giunto alla sua quinta generazione ed abbiamo testato la versione per il trasporto passeggeri, denominato Life, sulle strade nei dintorni di Milano. Ecco le nostre sensazioni sul multispazio tedesco.
Opel Combo Life - Opel presenta la quinta generazione del veicolo familiare Combo che si è fatto molto più ricco e moderno in termini di dotazioni tecnologiche per sicurezza e infotainment. Versatile e disponibile anche a passo lungo, sarà in vendita prima di giugno 2018.
Il Gruppo PSA ha presentato il nuovo motore diesel BlueHDi 130, più ecologico rispetto al pluripremiato benzina PureTech 130. Abbiamo potuto provarlo per qualche chilometro al volante di DS 7 Crossback e Citroen C5 Aircross.
La terza generazione del Citroen Berlingo ha ricevuto il prestigioso premio Autobest 2019, con Peugeot Rifter e Opel Combo Life. Il multispazio è stato votato da 31 giornalisti specializzati di 31 paesi europei.