La Peugeot 208 T16 Pikes Peak torna alla ribalta in un video che ci porta sulla potente auto da corsa del Leone insieme al nove volte campione del mondo rally Sebastien Loeb.
Peugeot 208 Sebastien Loeb spot - Le capacità di guida di Sebastien Loeb, nove volte campione del mondo rally, sono al centro della scena nel nuovo spot della Peugeot 208 Style.
Il 9 nove volte campione del mondo rally prova la sua Peugeot 306 Maxi ottimizzata in vista del Rallye du Var, ultima prova del Campionato Francese Rally in programma dal 24 al 26 novembre.
Peugeot 208T16 Pikes Peak - Il 9 volte campione del mondo rally è diventato il possessore della vettura con cui trionfò alla Pikes Peak 2013 con tanto di record assoluto, tuttora imbattuto. Tornerà in gara i prossimi 9 e 10 settembre per la gara in salita Turckheim-Trois Epis.
Peugeot, Dakar 2017 - Sébastien Loeb e Daniel Elena, con la 3008 DKR #309, vincono la seconda Tappa e si portano al comando. Il segnale non è nuovo, e riporta alla Edizione dello scorso anno, stesso Equipaggio e, quella volta, la 2008 DKR che poi vinse la Dakar.
Peugeot 208 WRX 2016 Loeb - Il più volte campione del mondo rally, Sebastien Loeb, sta testando la Peugeot 208 WRX 2016, auto che lo accompagnerà nella sua nuova avventura agonistica da pilota ufficiale Peugeot Sport nel World RallyCross Championship 2016, che prende il via il 15 aprile in Portogallo.
Peugeot Sport - Bruno Famin, direttore di Peugeot Sport, ci ha raccontato come Sébastien Loeb, pluripremiato campione di rally, si sta preparando per affrontare la sua nuova sfida che lo legherà ancora di più alla Casa del Leone. Dopo la Dakar, il francese sarà il nuovo pilota di Peugeot Sport nel Mondiale Rallycross 2016.
La Goodwood Hill 2014 vede la vittoria di Sebastien Loeb a bordo della sua Peugeot 208 T16 Pikes Peak, che già aveva conquistato la cima della scalata americana. Continua a resistere, però, il record di Nick Heidfeld del 1999
Pikes Peak 2013 - Ripercorriamo i 20 chilometri della cronoscalata di Pikes Peak a bordo della Peugeot 208 T16 Pikes Peak guidata da Sébastian Loeb e condotta alla vittoria, oltre che alla conquista del nuovo record della corsa migliorato di oltre 90 secondi.
Pikes Peak 2013 - La vittoria per il pilota francese è stata più facile del previsto: Loeb ha vinto l'edizione 2013 della Pikes Peak con un vantaggio netto
Sebastien Loeb è tornato al successo nel WRC, cinque anni dopo il trionfo in Argentina 2013. Il nove volte campione del mondo si è aggiudicato, in rimonta, il Rally di Spagna, conquistando la 79.a vittoria in carriera.
Dopo Despres, Peterhansel e Loeb Pisco, è la volta della tripletta Loeb, Sainz, Peterhansel. Ancora tre Peugeot nell’Anello di San Juan de Marcona, e questa volta è completo anche il podio della generale provvisoria dopo 4 Tappe. Incidente a Despres.