Saetta McQueen e Mater tornano nella nuova serie “Cars on the Road” [TRAILER]
Uscirà l'8 settembre su Disney+
Per la gioia dei tanti fan di Cars, Saetta McQueen e i suoi amici stanno per tornare sullo schermo e lo faranno con “Cars on the Road“, una nuova serie che arriverà su Disney+ l’8 settembre.
Nove episodi per la nuova serie Pixar
I protagonisti della serie Pixar sono Saetta McQueen e Mater, entrambi doppiati dagli attori “originali” Owen Wilson e Larry the Cable Guy, mentre intraprendono una viaggio per incontrare la sorella di Mater. La serie, composta da nove episodi, è firmata dal regista Steve Purcell che l’ha descritta come una giocosa avventura itinerante con Saetta McQueen e Mater, dove saranno impegnati ad affrontare mini-sfide e colpi di scena inattesi.
Il trailer, rilasciato da Pixar, ci offre un’anticipazioni di quello che vedremo in “Cars on the Road”, dai particolari incontri di Saetta McQueen e Mater tra dinosauri, circhi e raduni di monster truck fino ad esplicite parodie di noti film, come Mad Max: Fury Road.
La saga di Cars con tre film al cinema
La nuova serie arriva sulla scia dei tre film che hanno creato la popolarità della simpatica macchinina rossa e dei suoi amici d’avventura. Il primo film di Cars è uscito al cinema nel 2006, riscontrando un grande successo con un incasso complessivo di circa 454 milioni di euro. Nel 2011 è arrivato Cars 2 che ha incassato quasi 549 milioni di euro in tutto il mondo nonostante sia stato stroncato da critica e pubblico. Cars 3, uscito nel 2017, è stato il film con gli incassi più bassi dei tre con quasi 377 milioni di euro complessivi.
Seguici qui