Saleen annuncia l’arrivo di una supercar elettrica [TEASER]
Potrebbe trattarsi di una nuova vettura a motore centrale
![Saleen annuncia l’arrivo di una supercar elettrica [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/01/Saleen-logo-1024x679.jpg)
Saleen ha condiviso un interessante video teaser sulla propria pagina Facebook in cui annuncia l’arrivo di una serie di nuovi ed eccitanti prodotti, fra cui una supercar elettrica. In particolare, la clip mostra la S1 presentata nel 2017 e tre Ford Mustang modificate.
Inoltre, nel post è stato inserito un link che riporta al sito Web ufficiale di Saleen contenente un modulo dedicato ai potenziali investitori. L’obiettivo, secondo la casa automobilistica statunitense, è quello di “finanziare il prossimo capitolo della storia di Saleen”.
Potrebbe trattarsi di un’auto a motore centrale
Uno dei prossimi progetti dell’azienda è una supercar a zero emissioni, ma purtroppo al momento non abbiamo informazioni specifiche. Il teaser riguardante questa vettura mostra una colorazione gialla e le proporzioni tipiche di un modello a motore centrale.
L’attuale gamma di Saleen è costituita dalla 302 basata sulla Ford Mustang, dallo Sportruck basato sul Ford F-150, dalla GTX basata sulla Tesla Model S, dalla Saleen Bronco e dalla S1 da 456 CV.
Seguici qui