Salone di Chicago 2021: si terrà il prossimo luglio, in presenza

Si terrà dal 15 al 19, con biglietti venduti solo online

Salone di Chicago 2021: si terrà il prossimo luglio, in presenza

Il Salone di Chicago torna e lo fa in presenza. Lo scorso anno aveaa fatto in tempo ad essere svolto prima della pandemia, mentre ora è stato annunciato il ritorno dell’appuntamento in terra americana per il 2021, dal 15 al 19 luglio. L’evento sarà ospitato al McCormick Place e sarà uno dei “primi eventi dal vivo dalla chiusura”.

Le novità

Sarà un segnale di ripartenza, grazie anche alla campagna di vaccinazione avanzata negli Stati Uniti, seppur con qualche modalità differente, rispetto all’evento classico. Il Salone di Chicago 2021 verrà spostato nell’edificio ovest di McCormick Place ed includerà test drive all’aperto e dimostrazioni tecnologiche.

Inoltre, per aiutare a controllare gli accessi, i biglietti verranno venduti esclusivamente online e le persone dovranno selezionare la data e l’ora in cui desidereranno partecipare. Oltre a queste finestre temporali, gli organizzatori controlleranno il numero di persone all’ingresso.

”Sarà un evento sicuro per tutti”

Le parole di Dave Sloan, direttore generale del Salone di Chicago: “Ci impegniamo a fornire un ambiente sicuro per tutte le persone coinvolte e aderiremo con attenzione ai protocolli e alle linee guida di salute e sicurezza stabiliti dai funzionari della città e dello stato”.

Quest’anno c’è stato lo spostamento a luglio, ma il prossimo anno ritornerà nelle sue date classiche di febbraio: “Sebbene riteniamo che febbraio sia il momento giusto per il Chicago Auto Show, per avere il maggiore impatto sull’industria e sull’economia dell’area, sono entusiasta di poter sperimentare le date di luglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati