Salone di Ginevra 2013: Honda NSX Concept in anteprima europea – Foto LIVE

Supercar con motore V6 ibrido

Honda NSX Concept - Sarà prodotta in Ohio la nuova Honda NSX che intanto ci anticipa alcuni tratti su stile, design e interni con la NSX Concept che debutta in Europa al Salone di Ginevra. La vettura giapponese punta alle prestazioni ma resta attenta all'ambiente come dimostra il propulsore ibrido che la equipaggia.

Debutto nel Vecchio Continente per la nuova Honda NSX Concept al Salone di Ginevra. La supercar nipponica evolve nello stile e nel design, con interessanti novità anche negli interni. Già dai primi sguardi si notano l’assetto ribassato e le linee dinamiche rimaste fedeli allo stile del concept originario. La carrozzeria è caratterizzata da superfici pulite, moderne e semplici che esprimono il carattere da supercar e danno la netta sensazione di avere davanti una gioiello di tecnologia avanzata.

L’abitacolo vanta una sorprendente visibilità, una posizione di guida dominante che riduce al minimo l’ingombro interno, consentendo al conducente di concentrarsi esclusivamente sull’esperienza di guida. Eleganza e dinamismo arricchiscono dunque gli interni della vettura che resta comunque attenta al rispetto dell’ambiente nonostante il carattere da supersportiva.

La NSX sarà alimentata da un motore, montato al centro, V6 ad iniezione diretta, abbinato al sistema Sport Hybrid SH-AWD (Super Handling All-Wheel Drive) che massimizza l’efficienza della trasmissione totale. La nuova NSX che prenderà forma dall’aggiunta evoluzione del concept esposto a Ginevra prenderà forma nello stabilimento Honda di Raymond, in Ohio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)